- Matrimonio
- Community
Celina
Aosta, Aosta · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Scegliere il mese di dicembre è stata una mossa azzardata ma vincente! Volevamo qualcosa di diverso, un'atmosfera gelida ma riscaldata dal calore del nostro amore e da quello dei...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fiori matrimonio
Wedding planner
Fedi nuziali
Post a cui partecipo
3Ciao a tutte qualcuno mi aiuta a trovare un outlet con taglie comode a Torino o dintorni per una sposa curvy di cui sono testimone????? graziee!!!
Ciao care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di dicembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci...
Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2629 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2629 giorni faCiao a tutte qualcuno mi aiuta a trovare un outlet con taglie comode a Torino o dintorni per una sposa curvy di cui sono testimone????? graziee!!!
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM