Martellago, Venezia · Da Aprile 2016
Sono una ragazza molto semplice che ha trovato l'anima gemella e che non vede l'ora di coronare il suo grande sogno.....
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ciao ragazze ...sono a 15+6 e venerdì ho fatto una visita speciale a Padova a malattie infettive per gravidanza... purtroppo sono in una fascia di dubbio con i valori del cytomegalovirus (IGG positive...
Ciao a tutte ieri una splendida notizia a 20+4 ... il citalomegalovirus l'ho preso prima della gravidanza! e non mi devo sottoporre all'amniocentesi! quando ho visto la dott.ssa Gussetti ieri mi stavo...
Oggi ho l'ultrascreen e sono a 10+6. la settimana scorsa ho fatto l'eco del 1° trimestre e la dottoressa mi ha consigliato di posticiparla in quanto "cecio" (così abbiamo soprannominato il feto)...
A meno di due mesi dalle nozze .... il test è positivo! cercato e stravoluto... adesso inizia una nuova avventura! il colmo... devo iniziare un nuovo lavoro con contratto a tempo indeterminato e...
Ragazze sabato è passato molto velocemente ma è stato magnifico oltre ogni nostra aspettativa! Volevo ringraziarvi per tutti i consigli che mi avete dato... Grazie di cuore! !!!
Oggi fatta ultima lampada e unghie mani e piedi... pulita casa e stasera relax... anche perché stanotte ho dormito poco per via che mia sorella ha partorito la mia meravigliosa nipotina Isabel!!!
Ieri le mie amiche e le mie sorelline mi hanno organizzato, a meno di una settimana dal matrimonio, un addio al nubilato favoloso... prima parte in spa e poi cena con quiz con tutte le ragazze!! ...
Ciao ragazze ... sabato scorso il mio fm ha fatto il suo addio al celibato e si è divertito tantissimo e gli amici sono stati perfetti. Adesso tocca me ma non so quando e dove... le mie comari e le...
Ieri sera abbiamo scelto il menù per le nozze... tutto a km zero e prodotti di stagione... un tripudio di pesce , carne e funghi... e poi un dolce.. una delizia! un semifreddo al cioccolato bianco con...
Stasera prima cena a casa nostra... a meno 48 dal matrimonio tutto prende forma!!!!
Ieri siamo andati a vedere le nostre fedi con i compari... sono bellissime e provarle è stata un'emozione unica! sono le unoaerre cerchi di luce in oro bianco... molto particolari e semplici allo...
L'avevo sempre detto... quando mi sposo voglio l'intimo di "La Perla"... e oggi ho fatto questa pazzia....mi sono presa le mutande.... in pizzo e tulle e sono bellissime!
Ciao ragazze... ieri sono andata a chiedere spiegazioni al mio parroco... la settimana scorsa è venuto a casa dei miei genitori il vice parroco a benedire la casa e tra un discorso e l'altro è venuto...
Sono proprio felice... che ne pensate voi? Mi ha messo della roba verde e bianco per imitare i fiori...
Appena rientrata dal comune dopo aver fatto le pubblicazioni civili... adesso possiamo dirci PROMESSI SPOSI! E poi oggi pomeriggio appuntamento col fiorista per la visione floreale per il nostro...
A meno 95 siamo andati a ordinare le fedi! emozione !!!! Come tutto il matrimonio... viste-piaciute-scelte in tempi record solo 20 minuti!
Mancano solo... 99 Giorni 10 Ore 46 Minuti 5 Secondi oggi sono andata a prendere le pubblicazioni della parrocchia del mio fm e ieri ordinato le bomboniere per genitori e testimoni... lunedì...
Appena tornata a casa dopo aver compilato dal prete le carte per le pubblicazioni... domani giri tra parrocchia fm e comune... speriamo che mi diano appuntamento presto!
Ciao ragazze, sono contenta.. la settimana prossima andremo dal prete per iniziare l'iter burocratico per il matrimonio il 9 settembre!!!!!
Oggi è una bella giornata... ho avuto la prima visita dalla nutrizionista e mi sono rincuorata, dovrò perdere solo 7 kg! le ho detto che devo entrare nel vestito da sposa che non si chiude... lei ha...
Ciao a tutte! Sono un pochino demoralizzata.... ho l'abito dei miei sogni ma oggi alla prima prova,mi è crollato il mondo addosso.... non si chiude più! ho preso la bellezzadi 5 cm su tutta laparte...
Evviva questa mattina ho prenotato il viaggio di nozze in Spagna ... 10 giorni tra cultura e motori! Sperando che dal 1° al 10 ottobre sia caldo e niente pioggia... visto che abbiamo voglia di...
Ragazze questa mattina ho "tagliato la testa al toro"! col mio fm sono andata ad ordinare le scarpe tacco 9,5 con plateau 3 in cuoio bianco ottico e raso bianco.... sono felicissima! dopo settimane di...
Ciao ragazze... visto che non mi piacevano i classici biglietti per bomboniera... ho voluto farli io.. che ne pensate?
Ciao a tutte ... ho un dubbio! Mia sorella mi ppresterebbe le sue scarpe da sposa ma per me sarebbero un pochino troppo alte (tacco 15 plateau 3) ... ma avrei trovato un paio che mi piacciono, ma che...
Ciao a tutte.... pensavo di essere in anticipo e mi sto ritrovando che tante location sono già prese da altre spose molto più precoci di me... voi come siete prese nella ricerca della location????
Fotografi garanzie ANFM