Vignole Borbera, Alessandria · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 1.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
In che cosa consistono i controlli fiscali?bisogna tenere le ricevute del matrimonio? cosa fare per non farsi trovare impreparati?
Ho un abito a principessa tradizionale una cerimonia tradizionale cn fm in alta uniforme, ho pensato di non scegliere il diadema ma da qialche giorno ho un dubbio visto che il velo e l abito e...
VORREI FAR VOLARE IL TEMPO PER ARRVARE VELOCEMENTE AL 6 GIUGNO PERCHE' NON NE POSSO PIU' TUTTO PESA SEMPRE PIU'...ANCHE PER VOI?
Come funziona in comune?ho portato tutti i documenti quanto tempo passa?ci vogliono i testimoni?
Ciao anche io mi sposo il 06 giugno a che punto siete con l abito da sposa ..... io non ho ancora scelto
DOVE AVETE COMPRATO LE VOSTRE SCARPE?.. IO VORREI DELLE SCARPE TIPO VICINI O STUART WEITZMANN..BELLE ALTE TACCO 12..
Care spose di lecce avete trovato l'abito ? state girando ,provando ?
Ho scelto l'abito! dovrebbe tagliarlo a breve piu' o meno verso natale, mi ha fissato la prima prova per febbraio, e la seconda ed ultima dopo pasqua,secondo voi va bene? o dovrei insistere per...
Che ne dite?non sono belli? .)
Qualcuna mi sa dire cosa succede!!
PER REGOLA QUANTO TEMPO PRIMA BISOGNA COMUNICARE CHE MI SPOSERO'..
Cosa fare ? Cosa non puo'mancare? colori da scegliere accetto consigli.voi come state facendo?
Ciaooo spose immagginate qlc scherzo da parte dei vostri amici
Ciao Ragazze ho visto su internet un sito "gliabitidasposa.it" , equi hanno dei prezzi da paura, su abiti di marca come aire barcellona. sono molto tentata a prenderlo in questo sito, Voi che dite ?...
Fotografi garanzie ANFM