Vignole Borbera, Alessandria · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 1.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Ciao ragazze cosa consigliate di regalare ai testimoni? E ai compari di anelli ? Quanto spendere .?
Ragazze voi cosa farete x il vostro addio al nubilato? Io non ci tengo particolarmente ma vorrei evitare una serata il cui ricordo risulti imbarazzante...perciò penso che prenderò io in mano la...
Ciaoooo forumine quale puo'essere un nome da bimba bello particolare non sono in dolce attesa ma e'un pensiero frequente
Ragazze oggi ho spedito il mio abito al monastero
Stasera turno notturno in ospedale e domani mattina Biagio, io e il nostro Filippo saremo partiti alla volta di Roma per l'udienza degli sposi novelli con papa Francesco.Invece disdetto tutto per la...
Sposine, quali orecchini scegliereste o avete scelto per il vostro grande giorno? 1-punto luce 2-cristallo importante 3-cristallo goccia 4-perla classica 5-perla goccia 6-perla pendente delicato 7-a...
Carissime/i forumine/i la nostra amata terra, la Sicilia, terra d'amuri e di sapuri, ma voi conoscete le nostre tradizioni e alcuni proverbi inerenti al matrimonio???????????................. Leggete...
Chi di voi e nella mia stessa situazione non so che fare.... ho sempre lavorato precaria chiaramente ora che e'arrivato ol momento di fare un figlio nnon sto lav quindi niente maternita'.... che fare?...
Amo il mughetto ma mi hanno detto essere molto costoso è vero?
Amore in tutte le lingue il tema.. Ed ecco i segna tavoli.. Ancora non del tutto completi.. Manca il fiocchetto.. Che ne dite?
Chi di voi ha scelto di donare l abito al monasterro di santa rita da cascia,e come l avete recapitato di persona o x posta?
Ciao sposine! Quale tra questi bouquet preferite? Io adoro il primo per i colori e per la fascetta che tiene unito il bouquet dato che le partecipazioni e i dettagli saranno così! Gli altri mi...
Salve ragazze mi pongo sempre la stessa domanda, forse come tutte e su tutto..sono andata a 2 matrimoni il primo 25 EURper l'acconciatura e il secondo 15EUR...entrambi i casi la pettinatura è...
Ciao sposine volevo raccontarvi questi due aneddoti che in questi giorni mi stanno portando un sacco di pensieri...Primo.. al matrimonio di un amica anni fa.. gli amici del suo attuale marito han...
Ciao ragazze...voi entrerete in chiesa con la classica marcia nuziale??io voglio entrare con buongiorno principessa...che ne pensate?
Ragazze quanto si versa all incirca per confermare l abito?
Care spose/i chi di voi non ha un bel ricordo dell'addio al celibato/nubilato...Lo cancellereste se fosse possibile...Avete avuto qlc che vi ha fatto qualche brutta parte al matrumonio...?
Ciao ragazze! Sapete dirmi dove si trovano gli outlet della loriblu in tutta Italia?Non riesco a trovarli...grazie in anticipo!
Ciao ragazze! Chi di voi ha scelto o sceglierà le scarpe loriblu? Io ho preso questo modello, qualcuno che le ha indossate da dirmi se sono comode?
Ciao Sposine, il mio sogno di sempre è avere delle scarpe tempestate di swarovski... Topo le silla che costano 1.300EUR non saranno troppo per un paio di scarpe?! Mi sapete consigliare qualche altra...
Sposine cosa ne pensate???
Ciao a tutte. Una decina di giorni fa abbiamo deciso di sposarci e vorremmo fare cerimonia religiosa e ricevimento in basso Piemonte, nella zona di Serravalle e Novi. Ho già contattato Villa SPARINA...
Ciao sposine di lecce e provincia , come siete messe con i preparativi. l'abito da sposa l'avete gia' scelto.? io mi sposo a carmiano il 06/06/2015. e voi?
Magari possiamo incontrarci e scambiare le nostre idee sul nostro giorno più bello
Ciao, potete aiutarmi cerco servizio catering per fuori chiesa un semplice carretto per granite tipo quelli che si vedono nei mercati rionali. dove posso trovarlo?
Ciao a tutte! Il mio futuro marito è siciliano e, anche se ci sposeremo nei dintorni del mio paese natale, mi servono info sulle tradizioni siciliane riguardo alle nozze. In particolare: la suocera...
Fotografi garanzie ANFM