Vignole Borbera, Alessandria · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 1.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Ragazze avete ricevuto l anello da vostra suocera?com e?si usa anche da voi!
C'e' qualche neo sposa che ha sposato f.m.in alta uniforme,si accettano suggerimenti!
Ciaoooo forumine quale puo'essere un nome da bimba bello particolare non sono in dolce attesa ma e'un pensiero frequente
Care spose/i chi di voi non ha un bel ricordo dell'addio al celibato/nubilato...Lo cancellereste se fosse possibile...Avete avuto qlc che vi ha fatto qualche brutta parte al matrumonio...?
Ragazze oggi ho spedito il mio abito al monastero
Chi di voi ha scelto di donare l abito al monasterro di santa rita da cascia,e come l avete recapitato di persona o x posta?
Chi di voi e nella mia stessa situazione non so che fare.... ho sempre lavorato precaria chiaramente ora che e'arrivato ol momento di fare un figlio nnon sto lav quindi niente maternita'.... che fare?...
Ciao sposine di lecce e provincia , come siete messe con i preparativi. l'abito da sposa l'avete gia' scelto.? io mi sposo a carmiano il 06/06/2015. e voi?
Cosa farete con il vostro abito?
CIAO RAGAZZE!! HO BISOGNO DI UN VOSTRO PARERE E CONSIGLIO,MI SONO SPOSATA CIRCA UN MESE FA,UNA SETTIMANA PRIMA DEL MATRIMONIO HO AVUTO UNA FORTE DISCUSSIONE CON TUTTI GLI AMICI DEL MIO FM,COMPRESI...
Vorrei ringraziare tutti di matrimonio.com Tutti voi che come me han cercato consigli pareri e mode su qst forum. Il giorno del mio matrimonio e trascorso per certi aspetti magico frutto di ogni...
Ciao ragazze anzi mogli cosa avete fatto col vostro abito? L avete lavato?io sono combattuta vorrei lavarlo perche dopo tanti soldi spesi mi sembra peccato lasciarlo cosi...altri mi dicono che la...
Ciao spose come va?come e andato il matrimonio
Non riesco a fare le recenzioni le amministratrici mi.possono aiutare
Dovrei fare le recenzioni per i fornitori
CHI MI CONSIGLIA UN ACQUISTO SU INTERNET!! DA SPENDERE POCO E FAR BELLA FIGURA!!
Dove si puo' trovare tutta la musica per la chiesa cosi' da poter scegliere magari delle musiche che si conoscono e che piacciono di piu'
Ciao sono in difficolta'per la musica canzoni chiesa cosa avete scelto?cosa mi suggerite non ho proprio idea a parte una canzone che mi ricordo della mia prima comunione grazieeeeee
Manca poco ! come siete messe con i preparativi e dove sposate?
Chi di voi portera'una piccola borsa per rossetto etc.. io vorrei prendere una piccola pochette bianca carina che stia bene con l abito..voi?
Ho un dubbio allora in puglia si usa che le buste si danno al ristorante alla fine al momento delle bomboniere.. ma se qlc ti porta un regalo proprio confezione te lo da sempre al risto al momento...
Dove trovarli?belli ed economici
In puglia come funziona per chi ti porta le buste come regalo?quando te li danno? perche'io sono siciliana e da me i regali te li portano a casa.. rispettivamente parenti sposa alla sposa e dello...
Ho pubblicato un topic che non potevo pubblicare,non l ho sapevo,l ho fatto in buona fede e mi sono scusata!!ma ora perche'non posso inviare messaggi e ricevere.. cosi'non ha molto senso..forse vuol...
Aiutatemi voi!! Vi spiego sono siciliana mi sposo con un pugliese ma abitiamo vicino genova. abbiamo deciso di sposarci in puglia perche'i miei sono separati e avendo meta'invitati solo da parte di...
Cosa avete scritto per ringraziare gli ospiti
NEL LIBRETTO MESSA AVETE INSERITO ANCHE I NOMI DELLE DAMIGELLE D' ONORE? SE E' SI COME AVETE MESSO?DAMIGELLE D'ONORE? O DAMIGELLE D'ONORE DELLA SPOSA?
Non so voi ma a me sta capitando di litigare uno si e uno si per qst matrimonio ma e normale? quasi mi sento stanca,quasi non vedo l ora che tutto finisce,mi viene voglia di mollare per qls cosa e una...
SALVE SPOSINE SALENTINE QUALCUNA DI VOI SPOSA AL PARCO "TORRE CHIANCA"?
Si usa ancora il ballo della sposa che riceve tutte le banconote appese al velo!
Fotografi garanzie ANFM