Trapani, Trapani · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Ciao ragazze ci posto qualche foto del mio salone! Emozionata
Ragazze volevo farvi vedere la mia cucina anche se ancora non è completa al 100%! Vi posto anche la foto del lampadario
Ciao ragazze dopo un mese di assenza eccomi di nuovo qui, adesso sposata e rilassata dal viaggio di nozze appena posso pubblico qualche foto! Volevo solo dire che sono davvero contenta !!!!!
Ciao ragazze finalmente mi sono sposata adesso vi posto qualche foto ... giovedi si parte al rientro cercherò di fare il reportage. ..
Ragazze tra qualche ora anche io realizzeró il mio grande sogno! Volevo ringraziare tutte voi per i consigli e per essere state partecipi delle decisioni prese! Grazie di cuore e speriamo che tutto...
A meno 2 giorni ecco le mie unghia. .. e anche questa è fatta! Che ne pensate? Peccato che in foto perdono tanto!
Ragazze e anche l'1 è andato viaaaaaa! Adesso inizio a essere nervosa!!!
Ciao ragazze finalmente a -14 abbiamo ritirato le nostre fedi! Che grande emozione adesso inizio a capire che tutto si sta realizzando! Wowww!!! vi posto le foto delle fedi!
Ciao ragazze quante spose del 26 giugno 2015???
Ragazze a 51 giorni dal matrimonio finalmente ho scelto trucco e parrucco! cosa ne pensate?
Si avete letto bene oggi a 2 mesi dal matrimonio ho scoperto che il baglio basile a trapani e il delfino sono sotto sequestro! Sono disperata qualcuno di voi è nella stessa mia situazione ? Fatemi...
Ciao ragazze oggi sono andata a fare la prova per l'acconciatura e volevo postare le foto per avere un vostro parere! premetto che si somigliano tra di loro e non fate caso a qualche mollettina che si...
Ciao ragazze anche per me è arrivato il -99 finalmente l'1 è andato via!!!!!!!
Ciao ragazze anche io finalmente posso mostrarvi la mia fede nn vedo l'ora che arrivi quel giorno...
Ciao ragazze oggi finalmente abbiamo fatto la promessa di matrimonio, si avvicina il grande giorno!!!!!!
Buona sera, mi sorge un dubbio, ma quando aggiusterete il problema che mi impedisce di caricare le foto dall app del cell? Inizio a credere che nn ci riuscirò più
Oggi i miei genitori mi hanno fatto scegliere il regalo di Natale e nn potevo nn scegliere qualcosa per la mia bellissima cucina! È un orologio della calleadesign ecco a voi la foto
Ormai ha un paio di settimane che non riesco più a inserire le foto nei commenti e adesso nemmeno posso midificare la foto nella pagina iniziale... si risolverà questo problema ? Inizio a perdere la...
Viao a tutte Da una settima igni volta che provo a inserire una foto in un commento lo schermo mi diventa tutto nero e mi butta fuori dal programma !!!!!! Come devo fare aiutoooo cosa è successo? Non...
Ciao ragazze oggi sono andata a prenotare le fedi sono contentissima! Ho provato una grande emozione quando l'ho provata! Eccola! !!!!
Oggi con il mio fm abbiamo scelto le partecipazioni. .. e anche questa è fatta
Ciao a tutte ragazze, questa mattina con il mio fm siamo andati ad uscire i primi documenti per il nostro matrimonio e sono rimasta scioccata dal fatto che tutto ha un costo, cioè per uscire un...
Ciao ragazze cosa ne pensate della parure che ho scelto per il mio gran giorno? sono collana e bracciale talesia di swaroski mentre gli orecchini sono il modello tranquility sempre swaroski, mi...
Buongiorno a tutte oggi finalmente abbiamo lasciato il 2 e sono -199 giorni sono stra contenta! !!!!
Ciao ragazze che emozione vedere che tuttto piano piano si va realizzando.... finalmente dopo tanta attesa hanno messo i mattoni a casa nostra!!!! adesso mancano solo le porte interne e la scala e poi...
Ciao ragazze ormai mi viene spontaneo rendervi partecipi dell'organizzazione del mio matrimonio! Ebbene si oggi finalmente ho scelto le bomboniere! ! Sono dei vasetti in vetro con strass e fiore in...
Sono stra contenta e volevo condividere con voi la mia gioia! Oggi finalmente abbiamo acquistato la nostra cucina, nn vedo l'ora che la montano!!!!! Scusate per l'euforia! !!
Quando partirete e per dove?
Ciao ragazze mi sposo il 26 giugno e con il.mio fm marito abbiamo pensato di fare il nostro viaggio di nozze in America partiremo il 2 luglio per Miami e poi il 4 luglio prenderemo la oasis da fort...
Ciao sposine del 26 giugno voi dove andrete in viaggio di nozze?
Ho prenotato il mio viaggio di nozze sulla oasis of the seas della royal caribbean per il 2 luglio chi di voi partirà con la stessa nave e magari lo stesso giorno!
Chi di voi future sposine partirà con la oasis della royal? Io ho prenotato per il 2 luglio e sono emozionatissima
Fotografi garanzie ANFM