Trapani, Trapani · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Ragazze una giornata unica !!! Il mio papà che oiangeva e io che gli andavo dietro il matrimonio è una giornata unica che belloooo appena o qualche foto le metto Mi sembrava di stare su una...
Buona sera a tutte. Oggi ho scelto il trucco per il grande giorno. Vi piace, siate sincere, grazie.
Ciao ragazze dopo un mese di assenza eccomi di nuovo qui, adesso sposata e rilassata dal viaggio di nozze appena posso pubblico qualche foto! Volevo solo dire che sono davvero contenta !!!!!
Ciao ragazze finalmente mi sono sposata adesso vi posto qualche foto ... giovedi si parte al rientro cercherò di fare il reportage. ..
A meno 2 giorni ecco le mie unghia. .. e anche questa è fatta! Che ne pensate? Peccato che in foto perdono tanto!
Ragazze tra qualche ora anche io realizzeró il mio grande sogno! Volevo ringraziare tutte voi per i consigli e per essere state partecipi delle decisioni prese! Grazie di cuore e speriamo che tutto...
Ciao sposine direi che è andata bene... Infatti x me è qst l acconciatura. Che ne dite???
Ragazze e anche l'1 è andato viaaaaaa! Adesso inizio a essere nervosa!!!
Ciao volevo vedere alcune foto del vostro arredamento per farmi qualche idea spece camera da letto e soggiorno.. Scusate se vi sembro curiosa
Ciao ragazze finalmente a -14 abbiamo ritirato le nostre fedi! Che grande emozione adesso inizio a capire che tutto si sta realizzando! Wowww!!! vi posto le foto delle fedi!
Salve ragazze, qualche giorno fa ho fatto la mia prima prova trucco. Il sotto dell'occhio non è finito, dovrà essere collegato alla punta finale della linea di sopra ma più o meno sarà così... Cosa ne...
Cari spose e sposi, amici e amiche di matrimonio.com, finalmente sabato 30 maggio mi sono sposata! E' stata una giornata meravigliosa da tutti i punti di vista! Io e mio finalmente marito ci sentiamo...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ci siamo è arrivato il gran giorno!!! In bocca al lupo a tutti gli sposi del 30 maggio
Ragaaa a me mancano 365 giorni... Giusto tra un anno. A.voi?
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Visto che sono a lavoro e non ho di meglio da fare ho provato a fare anche io la "tabella" per il giochino i spy....
Ciao ragazze ci posto qualche foto del mio salone! Emozionata
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Quanti anni avrà chi vi porterà le fedi?
Ciao a tutte Sposine, la mia prima prova è ben lontana dato che mi sposo a ottobre. Leggo però sempre in giro "prima prova", "seconda prova" , "penultima prova".... ma c'è una regola? Quante prove si...
Eh già è proprio vero.... godetevi ogni secondo di questa giornata indimenticabile perché vola!la cerimonia è stata toccante appena sono entrata in chiesa vedevo solo lui, e lui solo me, le lacrime ci...
Fotografi garanzie ANFM