Salò, Brescia · Da Settembre 2016
BRIDE TO BE !
- Sposa Precisa
- 844 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Ciao Sposine, tra poco si avvicina il primo anniversario di matrimonio, cosa avete regalato a vostro marito per questa ricorrenza? Non ditemi che basta il pensiero, vorrei qualcosa che riguardi noi,...

Ciao a tutte !! Non ho ancora iniziato a cercare il mio abito da sposa, il matrimonio sarà a fine luglio 2017. Quanto tempo prima va cercato? e soprattutto.. quanto costa un abito? Non voglio nulla di...

Ciao ragazze!! tra 11 ore arriverà finalmente il gran giorno non vedo l'ora! sono super gasata e in festa!! baciiiii

Ciao sposine!!! Vi allego alcune foto del mio giorno speciale. un abbraccio da una MOGLIE felice! Tavola bianca a casa con le damigelle e testimoni (io cambio d'abito) Ingresso in Duomo All'altare...

Ciao Sposine!! mancano 15 giorni e l'ansia inizia finalmente a salire! Pensavo di essere anormale, data la mia infinita calma e tranquillità ma adesso col cavolo!!! Le ginocchia tremano!!!

Ciao sposine!!! Ma voi, la notte prima del grande giorno come e dove la passerete? A casa con i genitori? Io personalmente, rimarrò a casa dove adesso conviviamo, lui va dai genitori (la casa dove...

Sposine!!!!!!! Mi fate vedere il vostro libretto messa??? Io sono nelle più alte, ho mandato la bozza al prete, speriamo non me la bocci >.<

Ciao sposine!!! Chi di voi si è affidata ad una wedding planner e chi invece ha preferito fare tutto da sola? Noi l'abbiamo scelta per motivi di lavoro, il mio futuro marito per lavoro è fuori casa...

Ed ecco a voi le scarpe con cui andrò all'altare, ho girato come una disperata ma queste si avvicinano il più possibile a quello che avevo in mente. Almeno le potrò utilizzare anche in altre...

Fedii Ecco le fedi che abbiamo confermato settimana scorsa, le abbiamo viste in fiera e ce ne siamo innamorati, che ne dite?

Ciao a tutte, ho una domanda la cui risposta non mi è ancora chiara e non ho ancora avuto modo di farla al prete. In cosa consiste il rito MISTO? Abbiamo tutti i documenti pronti, corsi...

Ciao a tutte, future spose e spose, sapreste indicarmi dove potrei acquistare gli abiti da cerimonia delle mie damigelle e delle testimoni? 4 in totale.. pensavo di seguire un filo conduttore e di non...

Ciao a tutte, per il trucco del vostro matrimonio, a chi vi affiderete? Quanto spenderete? Mi sono guardata un pò in giro e con i prezzi che ci sono, pensavo di truccarmi da sola.. Avete qualche marca...

Ciao ragazze! Avete già scelto la scaletta musicale per il vostro matrimonio? Avete idee ben precise o fate fare al DJ? Il ballo con i genitori lo fate? Aiutatemi con la musica perchènon saprei...

Ciao bellissime future sposine, avete già scelto le vostre fedi nuziali? Avete qualche consiglio da darmi? Vorrei qualcosa di moderno, di diverso, di particolare.. non la classica fedina liscia (NO...

Buongiorno ragazze! Finalmente sia il mio futuro marito che io abbiamo scelto i nostri testimoni, ma sarà loro compito regalarci le fedi o no?

Sposine AIUTO!!!! Cosa regalate alle vostre testimoni? Qualcosa che duri per tutta la vita o qualcosa di utile? Pensavo ad un paio di converse molto personalizzate e particolari (una delle due...

Sposineeeeeeeeeeee!!! Chi di voi farà la WeddingBag? Cosa ci metterete dentro?

Sposine!!!! Il vostro tableau du marriage come lo avete intitolato? Quale tema avete scelto? bacioniiiiiiiiiiiii

Sposine!!!!! Per il giorno più bello della vostra vita, per cosa opterete: sandali o delcoltè? Bianchi o colorati? Io pensavo ad un sandalo gioiello bianco.. fatemi sapere!!

Sposine!! Voi come vi preparerete per il grande giorno? Pelle abbronzata o assolutamente candida? Io mi sposo a fine luglio, quindi volente o nolente, il sole lo prendo. Sono comunque di carnagione...

Ciao a tutte! Secondo voi, scegliere le testimoni e le damigelle, non equivale a catalogare le amicizie di serie A e di serie B? Le damigelle non si sentiranno offese di non essere state scelte come...