Paulilatino, Oristano · Da Febbraio 2026
Sono un’insegnante di sostegno con la passione per la Filosofia e le Scienze Umane, materie che guidano il mio modo di ascoltare e accogliere gli altri.... Visualizza altro
Sono un’insegnante di sostegno con la passione per la Filosofia e le Scienze Umane, materie che guidano il mio modo di ascoltare e accogliere gli altri. Nel tempo libero alimento la mia creatività con il disegno e la fotografia, specialmente per catturare la magia dei tramonti e la bellezza del mare. Amo viaggiare e godermi le scampagnate all'aria aperta, ma la mia vera felicità è condividere ogni avventura ed emozione con i miei amici.
- Sposa Novella
- 24 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo nel mio paese, immersi nella magia di un giardino sensoriale e circondati solo dagli affetti più stretti. Sarà una festa intima e fuori dagli schemi, dove la natura incontra la nostra grande passione per la musica: una colonna sonora speciale, creata dal vivo dai nostri amici musicisti e dagli invitati, per poi scatenarsi con il DJ set. Una giornata di pura condivisione, arte e risate fino al tramonto.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/chiara-muscas-and-claudio-zucca-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Madagascar
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Torte nuziali
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
5
Iniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...
Ciao a tutte sposine ❤️ Tra un mese mi sposo e sto ancora cercando una vestaglia (magari anche con pigiama sotto) per me e la mia testimone 🤯 mi piacerebbe farle personalizzate, ma non so dove...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
18 giorni faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
19 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
19 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
I miei video più recenti
Amici
Ch non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM