Paulilatino, Oristano · Da Febbraio 2026
Sono un’insegnante di sostegno con la passione per la Filosofia e le Scienze Umane, materie che guidano il mio modo di ascoltare e accogliere gli altri.... Visualizza altro
Sono un’insegnante di sostegno con la passione per la Filosofia e le Scienze Umane, materie che guidano il mio modo di ascoltare e accogliere gli altri. Nel tempo libero alimento la mia creatività con il disegno e la fotografia, specialmente per catturare la magia dei tramonti e la bellezza del mare. Amo viaggiare e godermi le scampagnate all'aria aperta, ma la mia vera felicità è condividere ogni avventura ed emozione con i miei amici.
- Sposa Novella
- 24 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo nel mio paese, immersi nella magia di un giardino sensoriale e circondati solo dagli affetti più stretti. Sarà una festa intima e fuori dagli schemi, dove la natura incontra la nostra grande passione per la musica: una colonna sonora speciale, creata dal vivo dai nostri amici musicisti e dagli invitati, per poi scatenarsi con il DJ set. Una giornata di pura condivisione, arte e risate fino al tramonto.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/chiara-muscas-and-claudio-zucca-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Madagascar
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Torte nuziali
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
5
Iniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e...
Perché hai scelto ""?