Vai ai contenuti principali
Ch
Ch

Paulilatino, Oristano · Da Febbraio 2026

Sono un’insegnante di sostegno con la passione per la Filosofia e le Scienze Umane, materie che guidano il mio modo di ascoltare e accogliere gli altri.... Visualizza altro

Sono un’insegnante di sostegno con la passione per la Filosofia e le Scienze Umane, materie che guidano il mio modo di ascoltare e accogliere gli altri. Nel tempo libero alimento la mia creatività con il disegno e la fotografia, specialmente per catturare la magia dei tramonti e la bellezza del mare. Amo viaggiare e godermi le scampagnate all'aria aperta, ma la mia vera felicità è condividere ogni avventura ed emozione con i miei amici.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

12 Settembre 2026

20giorni 23hh : 40min
Francesca
Principessa: assegna il premio🏆
Francesca, Il 10 Marzo 2023 alle 08:05

Iniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e...

61%

1619 voti

30%

814 voti

9%

232 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 19-Ago-26 858 5
Francesca
Quanto sono importanti per te le bomboniere?
Francesca, Il 19 Maggio 2023 alle 08:05

Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...

Cora, mercoledì 19-Ago-26 1.457 8
Francesca
Ricerca vestaglia sposa e testimone
Francesca, Il 3 Agosto 2026 alle 01:13

Ciao a tutte sposine ❤️ Tra un mese mi sposo e sto ancora cercando una vestaglia (magari anche con pigiama sotto) per me e la mia testimone 🤯 mi piacerebbe farle personalizzate, ma non so dove...

Angela, mercoledì 19-Ago-26 12
Samantha
Scambio fedi rito civile
Samantha, Il 5 Luglio 2026 alle 04:30

Ciao a tutte! Ad agosto mi sposerò con rito civile e ci scambieremo le fedi, ho partecipato in passato a cerimonie in comune ma non ricordo proprio questo passaggio.. avete consigli? Come mi devo...

Ch, lunedì 3-Ago-26 67 7
Ch
🙌🏻
Ch, Il 27 Giugno 2026 alle 15:09

✨ 🤍👰🏻‍♀️🤵🏻‍♂️🤍✨ Just waiting for…

Sposa, domenica 28-Giu-26 2 47

Gruppi generali

Ispirazione