Vai ai contenuti principali
Chanel
Chanel

Velo d'Astico, Vicenza · Da Ottobre 2018

sono dolce, empatica, emotiva, scostante e permalosa

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2019

1734giorni 6hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chanel
Info su Otranto - viaggio di nozze Salento
Chanel in Luna di miele, Il 6 Luglio 2019 alle 22:09

Ciao a tutte ...mi rivolgo soprattutto alle ragazze pugliesi ...siamo in viaggio di nozze nel Salento con i nostri due bambini (11 e 4 anni)...domani vorremmo andare ad Otranto ...cosa ci consigliate...

Alessia, lunedì 8-Lug-19 2 87
Chanel
Open bar oppure no? consiglio da chi è già sposata
Chanel in Ricevimento di nozze, Il 7 Giugno 2019 alle 09:24

Ciao a tutte, mi rivolgo principalmente a chi ha già fatto il grande passo ... saremo circa una 90ina di persone la sera e nel buffet di dolci ovviamente è compreso da bere (quindi acqua, caffè, penso...

Deborah, sabato 8-Giu-19 23 367
Chanel
Le nostre partecipazioni fai da noi
Chanel in Fai da te, Il 17 Aprile 2019 alle 17:27

Ciao a tutte ragazze, abbiamo finito quasi tutte le partecipazioni ... Abbiamo preso il materiale al negozio equo solidale: sono buste fogli e cartoncini artigianali. Il disegno di noi 4 lo abbiamo...

Francesca, venerdì 17-Mag-19 21 343
Chanel
Scarpe su misura a Mussolente (vi)
Chanel in Moda nozze, Il 27 Marzo 2019 alle 14:39

Ciao a tutte le spose della provincia di Vicenza..qualcuna si è fatta fare le scarpe su misura a Mussolente? All'incirca quanto sono costate? Immagino dipenda anche dai materiali, ma volevo farmi...

Chanel, sabato 30-Mar-19 6 126
Chanel
Confettata e/o sacchettini confetti
Chanel in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2019 alle 11:09

Ciao a tutte, scusate la domanda, forse sciocca, ma veramente non so di preciso come muovermi: Faremo bomboniere senza confetti (saranno i lavori fatti dal ritrattista) Ci sarà la confettata Agli...

Giorgia, sabato 9-Feb-19 10 142

Gruppi generali

Ispirazione