Vai ai contenuti principali
Chanel
Chanel

Velo d'Astico, Vicenza · Da Ottobre 2018

sono dolce, empatica, emotiva, scostante e permalosa

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2019

1759giorni 23hh
Erica
Help help help
Erica, Il 27 Febbraio 2021 alle 07:15

Buongiorno🌺 ho bisogno del vostro aiuto! Ho scelto il mio abito ed è un favoloso nicole ...premetto che ero partita con l idea delle maniche lunghe perchè non mi piacciono le mie braccia ma mi sono...

Veronica, venerdì 26-Mar-21 38
A
Nozze annunciate da figli
Annarita, Il 19 Dicembre 2020 alle 17:42

Ciao, siamo alle prese con la scelta delle partecipazioni... Chi di voi farà annunciare le nozze ai figli? Avete idee? Foto?

Flavia, martedì 22-Dic-20 10
Francesca
Caricaturista intrattenimento
Francesca, Il 21 Novembre 2020 alle 17:15

Ciao ragazze! Tra i vari intrattenimenti per il matrimonio ho visto il caricaturista. Secondo me è un idea carina e simpatica sia per appunto intrattenere, ma anche per lasciare un ricordo agli...

Sara, venerdì 4-Dic-20 37
P
Mega litigata con fm per colpa di mia mamma
Paola, Il 1 Novembre 2020 alle 08:14

Sono distrutta!! È da ieri pomeriggio ke fm non mi parla, io ho già litigato con mia mamma ma lui mi dice ke questa volta l'ha fatta troppo grossa, non l'ho mai visto kosì arrabbiato. Ora io sono in...

Chiara, domenica 22-Nov-20 105 1
Sabrina
Mia madre
Sabrina, Il 8 Ottobre 2020 alle 15:59

Ciao a tutte, Ho bisogno di un consiglio. Mia madre è morta la scorsa settimana ma per suo volere, mi sposerò comunque a marzo come le avevo promesso. Per ricordarla ho già deciso che non ci sarà il...

Sabrina, domenica 25-Ott-20 88 1
Valeria
Aiutooo 😊
Valeria, Il 12 Settembre 2020 alle 17:46

Buon pomeriggio ragazze 😊 come state???? Qualcuna mi sa dire dove potrei trovare qualcosa del genere o se conoscete qualcuno che li crea?? Grazieeee 😍 Buon fine settimana ❤️

Chanel, sabato 12-Set-20 11
Ilaria
Consiglio scelta foto
Ilaria, Il 12 Settembre 2020 alle 12:11

Ciao a tutte!!! Abbiamo appena fatto il pre wedding. Vorrei ingrandire una foto ma sono indecisa, potete consigliarmi?

Elena, domenica 13-Set-20 27
Irene
Spose con l'henné :d
Irene, Il 3 Settembre 2020 alle 14:07

Care compagne sposine, spero che tra voi ci siano altre rosse "naturali" come me (ehehe l'hennè è naturale, no?) e che potremo scambiarci qualche consiglio. Io sono bionda cenere ma da un anno circa...

Irene, venerdì 4-Set-20 6
Autorino
Caduta capelli
Autorino, Il 31 Agosto 2020 alle 19:20

Ragazze anche se è un argomento fuori matrimonio, ma che compresse usate per la caduta dei capelli? Ci sono talmente tante che non so che usare.. Volevo prendere bioscalin..

M&M's, venerdì 22-Apr-22 23
Valentina
animazione bimbi si o No?
Valentina, Il 31 Agosto 2020 alle 12:41

Buongiorno Spose/i, vorrei chiedere un Vostro consiglio (soprattutto a chi si è già sposato) relativamente all'avere o meno l'animazione per bambini il giorno del matrimonio. Noi siamo ancora un po'...

Valentina, venerdì 4-Set-20 16
Giulia
Trucco sposa, quanto costa in media?
Giulia, Il 12 Agosto 2020 alle 09:56

Ciao a tutte! Sto valutando un pacchetto trucco che sembra molto bravo e professionale e sembra valerne la pena, ma mi chiedevo, più o meno quali sono i prezzi? Grazie a chi risponderà 😊

Sara, venerdì 21-Ago-20 25
Alessia
Bambini al matrimonio: a favore o contro?
Alessia, Il 7 Agosto 2020 alle 08:05

Pro o contro? Continuiamo il nostro test parlando di bambini: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono i più piccoli nella lista degli invitati. E voi? Come la pensate...

A favore

89%

1874 voti

Contro

11%

236 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 13-Ago-23 864
Martina
Vi racconto...
Martina, Il 6 Agosto 2020 alle 14:41

Ciao a tutte, Oramai mancano due giorni al mio matrimonio, con il senno di poi non avrei mai spostato la prima data, "ma purtroppo con i se e con i ma la storia non si fa". Doveva essere il 12 Giugno...

Eleonora, venerdì 7-Ago-20 32
Alessandra
Olio di ricino e glicerina per un mese e ho di nuovo quasi tutte le mie sopracciglia!
Alessandra, Il 26 Luglio 2020 alle 16:21

Buon pomeriggio, ragazze! Io ho avuto sopracciglia foltissime fin quando non ho cominciato a depliarle. Avevo ottenuto un'arcata che mi piaceva molto e non le avevo più toccate perché piaceva anche...

Chanel, domenica 26-Lug-20 7
Teresa
Siete riuscite a mangiare?
Teresa, Il 17 Luglio 2020 alle 17:02

Eccomi con un’altra delle mie ansie! Domanda rivolta a chi si è già sposata. Io sono una buona forchetta e non mi tiro mai indietro quando si tratta di mangiare, ma ce la farò a mangiare avendo un...

Maria, sabato 18-Lug-20 37
Francesca
Animazione per adulti
Francesca, Il 24 Giugno 2020 alle 22:05

Ciao sono Francesca e il 2/6/2021 finalmente coronerò il mio sogno 😍 Sarà un matrimonio molto giovane e tengo molto al fatto che la cerimonia non deve essere solo un banchetto ma soprattutto un...

Chanel, martedì 14-Lug-20 34
Roberta
truccatrice al Matrimonio, si o No?
Roberta, Il 8 Luglio 2020 alle 16:36

Buongiorno a tutte, ho la possibilità di portare la truccatrice al matrimonio, per fare i ritocchi, ovviamente pagando, secondo voi è utile? Perchè visto che ci sono tanti soldi da spendere, vorrei...

Roberta, giovedì 9-Lug-20 19
Mirta
Matrimonio children free
Mirta, Il 25 Giugno 2020 alle 22:48

Ciao a tutte, ma secondo voi si può invitare al matrimonio solo gli adulti senza prole al Seguito? Come si fa a chiedere di lasciar a casa i bambini/ ragazzi? I nostri amici hanno almeno 2 figli a...

Roberta, venerdì 26-Giu-20 37
Eugenia
Consigli x me?
Eugenia, Il 24 Giugno 2020 alle 11:32

Buongiorno ho un problemino... In pratica il parroco della chiesa dove sposerò l anno prox mi ha chiesto d nn portare fiorai che non sono mai venuti ad allestire la chiesa. E mi ha dato dei nominativi...

Eugenia, venerdì 26-Giu-20 22
malila
Abito sorella
malila, Il 24 Giugno 2020 alle 13:08

abito sorella, coa ne pensate..

Alice, giovedì 25-Giu-20 21
Tinetta
Dieta... So che è personale ma voi cosa mi consigliate?
Tinetta, Il 17 Maggio 2020 alle 01:45

Ragazze buonasera. Mi sposo ad aprile 2021...vorrei perdere almeno 20 kili (e non sarebbe il mio pesoforma).. Ho circa 10 mesi di tempo... Direte voi... 2 kg al mese e riusciresti a perderne 20 o...

Tinetta, giovedì 28-Mag-20 24
D
18 aprile ❤️ il nostro sì
Denise, Il 18 Aprile 2020 alle 19:01

😍Ciao ragazze con tanta emozione e gioia nel cuore stamattina il nostro tanto atteso sì ❤️ vi abbraccio tutte virtualmente😘

Vale, venerdì 7-Ago-20 87
D
Collagene da bere
Daniela, Il 26 Marzo 2020 alle 17:13

Ciao a Tutte, Domanda alle più esperte, girando su internet ho scoperto il collagene da bere come trattamento antirughe. Mi sono un po documentata su siti come collageneliquido.com o whitelightart.it...

Chanel, giovedì 26-Mar-20 3
M
Posso fare una battuta per smorzare la situazione?
Mozzarella, Il 8 Marzo 2020 alle 11:11

Scusate ma mi è venuta in mente stanotte e sarà che io le situazioni sfigate tendo a prendere con umorismo, ma mi ha fatto ridere. Ma con noi spose e i nostri futuri mariti che vogliamo "coronare" i...

Carmela, domenica 8-Mar-20 18
Cinzia
a conti fatti, meglio fare da soli, o affidarsi a mani professioniste ?!?!
Cinzia, Il 4 Marzo 2020 alle 13:28

Ciao ragazzuole, pensavo a questo, e parlo per me.....nel 2012 mi sono sposata e ho voluto fare "home made" qualcosa, ma a conti fatti, forse se mi fossi affidata a mano esperte avrei speso meno....

Valeria, domenica 26-Lug-20 23
Laura
Prezzo trucco sposa
Laura, Il 25 Febbraio 2020 alle 21:44

Ragazze, ma voi quanto spenderete per la truccatrice? A me han chiesto 250/300eur ma mi sembra tantissimo , però forse sono i prezzi del mercato? Fatemi sapere

Veronica, mercoledì 26-Feb-20 42
L
Intrattenimento Aiuto!!
Lorena, Il 25 Febbraio 2020 alle 13:08

Ciao a tutte! Sto pensando a qualche intrattenimento o gioco ecc durante il matrimonio, magari tra una portata e l'altra oppure qualcosa che coinvolga tutti... voi cosa avete fatto o farete?? Avete...

Ella, mercoledì 26-Feb-20 12 1
Sharon
Nomi tavoli!
Sharon, Il 25 Febbraio 2020 alle 00:50

Ciao ragazze...ma il cartoncino col nome del tavolo..come lo mettete sul tavolo? Stavo dando un occhiata..cosa dite di una cosa così? O cadrebbe? Mettete delle foto con le vostre idee 😊😊😊😊

Elena, martedì 25-Feb-20 19
Luisa
Ansia da cerimonia
Luisa, Il 18 Febbraio 2020 alle 21:44

Ciao. Noi ci sposeremo in chiesa. Ho il terrore di leggere al microfono la famosa frase "io NOME SPOSA, prendo te NOME SPOSO, COME MIO SPOSO etc..". Ma non per quello che devo leggere, ho sempre avuto...

Manuela, giovedì 20-Feb-20 25
Carol
Quale trucco vi piace di più?
Carol, Il 19 Febbraio 2020 alle 11:21

Forse il rossetto lo farò leggermente più chiaro e senza gloss...

Fabiana, giovedì 27-Feb-20 30
S
Acconciatura
Silvia, Il 17 Febbraio 2020 alle 15:23

Ciao a tutte! Qualcuno ha consigli per una brava parrucchiera per capelli ricci zona Milano-Monza?? Grazie mille!!

Sara, mercoledì 4-Mar-20 2
B
Canzone inno all amore
Bridetobe, Il 15 Febbraio 2020 alle 14:13

Ciao ragazze, ammesso che il parroco sia d’accordo, come prima lettura mi piacerebbe l’inno All amore e per caso ho scoperto su YouTube che c’è questa lettura fatta a canzone Secondo voi, ovviamente...

Bridetobe, domenica 16-Feb-20 20 1

Gruppi generali

Ispirazione