Ciao a tutte,
Oramai mancano due giorni al mio matrimonio, con il senno di poi non avrei mai spostato la prima data, "ma purtroppo con i se e con i ma la storia non si fa". Doveva essere il 12 Giugno era la data che sentivo essere quella giusta, la data perfetta, purtroppo le aperture dopo il covid sono state a Maggio e non era facile organizzare in poche settimane tutto quello che mancava, ma potevamo farcela. La cosa che ci ha fatto cambiare idea è stato il viaggio di nozze, destinazione Maldive e ovviamente bloccato tutto... la nostra idea era di sposarci comunque entro il 2020, abbiamo pensato a due date 6 Dicembre e una in Agosto, per il giorno è stata veramente dura scegliere uno che potesse coincidere con tutti i fornitori già scelti... ma ci siamo riusciti! 8 Agosto.
Dopo aver ascoltato la storia di mia suocera e mia cognata, che anche loro hanno dovuto spostare la prima data del matrimonio per motivi diversi in periodi totalmente diversi, ho pensato "che strano caso del destino"
Nel mese di Giugno e Luglio facciamo tutto, da 90 invitati di Giungo a fine Luglio siamo arrivati a 58, nonostante l'assenza di amici e parenti, era tutto ok, si poteva pensare di fare una bellissima festa nonostante il covid e i suoi dolori e le mascherine necessarie per la nostra protezione, ma per me che sono sempre stata la sfigata di turno e la Bridget Jones di casa era troppo strano che nonostante le difficoltà incontrare nell'organizzare un matrimonio post-covid andasse tutto come programmato.
E nemmeno il tempo di pensarlo, che riceviamo una brutta notizia, la mamma del mio migliore amico dopo due anni, ha perso la lotta contro il brutto male. Lui per me è come il fratello che non ho mai avuto, è la persona che c'è sempre nonostante tutto. Il Funerale si terrà proprio sabato 8 Agosto, quello che provo dentro è un sentimento indescrivibile, una rabbia immensa per tutto... per un destino che non mi sembra più un strano caso, ma destino ben scritto. Il giorno più bello della mia vita coincide con il giorno più brutto del mio Mio migliore amico. Vorrei spostare nuovamente il matrimonio se solo potessi.... Credetemi ho il cuore diviso in due. Solitamente sono una persona che trattiene i propri sentimenti, se ho scritto queste righe è perchè non riesco più a trattenere, è talmente grande il dolore, che ho bisogno di condividerlo con voi.
... una scelta corretta l'ho fatta, perchè il funerale sarà alle 9:30 e l'inizio del matrimonio alle 16:00. Riuscirò a essere accanto alla persona che non mi ha mai abbandonato... Grazie a tutte quelle persone che hanno avuto qualche minuto per leggere la mia storia.
Fotografi garanzie ANFM