Comunque secondo me bisogna anche valutare i prezzi in base a se trucca un’estetista o una mua...i prezzi cambiano! Una mua esperta non si farà mai pagare 100€ trucco sposa con prove piu trucco mamma!
Visualizza messaggio citato
Esatto bravissima. Anche perché il trucco deve essere bello sia sulle foto che nel video e non ci devono essere stacchi di colore.
Salve a tutte!!! Sono una sposa ma allo stesso tempo una makeup artist. Forse posso aiutarvi a schiarire le idee per i prezzi. innanzi tutto è il NOSTRO giorno xcio nn mettetevi assolutamente in mani di truccatori se cosi si possono chiamare,ke nn sanno neanke distinguere la bocca dal naso. Un truccatore estetico stiamo sulle 130 ma un makeup artist serio nn prende mai e ripeto MAI meno di 250 euro a seconda dell esperienza.
All'inizio anche a me sembravano tanti e tutte le ragazze che sentivo mi dicevano dai €250 ai €350, poi in realtà mi sono informata ed erano i prezzi per i pacchetti completi cioè prove, trucco il giorno del matrimonio per me e damigelle mamma suocera e alla fine me la sono cavata con poco più di € 100. Prova a chiedere cosa comprendono i vari prezzi
Prova più trucco del giorno 50 € in totale ... Ma me le ha regalate l'estetista ...io ho regalato il trucco a mia sorella e a mia zia Ho chiesto un trucco semplice (perché non mi trucco mai) e mi sembrava di stare bene, mi vedevo io ma più bella Io non capisco se sono normali i prezzi in giro o quelli della mia estetista ...
Ciao!! X la mia MUA sto pagando 200+40 di trasferta x le prove a domicilio. Truccherà anche mia madre.
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia parrucchiera mi ha detto che mi ha fatto un prezzo di favore visto che sono anche amici di famiglia: 300€ trucco e capelli, con prove illimitate in entrambi i casi, solo per me, ma quel giorno devo andare in negozio (che va bene, tanto mi sposo nel pomeriggio e almeno perdo tempo che sennò starei a casa a cincischiare)… mi sembrava tanto all'inizio, ma leggendo in giro direi che non è così.
Ciao bella qui una truccatrice molto professionale che lavora anche nel mondo dea moda mi ha chiesto 130 trucco+prova+trucco mamma... A me sembrava una follia ma ho visto che non è così 😅 Tutto il resto (acconciarura+ 3 prove +colorazione+ricostruzione unghie+ceretta completa+pulizia viso) lo farò in salone a 230 euro... Non so se siano dei prezzi buoni oppure no 🤔😅