COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Erica
Sposa Precisa Settembre 2021 Pesaro - Urbino

Help help help

Erica, il 27 Febbraio 2021 alle 07:15 Pubblicato in Moda nozze 0 38
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno馃尯 ho bisogno del vostro aiuto! Ho scelto il mio abito ed 猫 un favoloso nicole ...premetto che ero partita con l idea delle maniche lunghe perch猫 non mi piacciono le mie braccia ma mi sono innamorata di un fantastico e delicatissimo scollo a cuore con spalle completamente scoperte e scollo dietro la schiena... rimanendo in me per贸 il disagio delle spalle nude che vorrei assolutamente coprire vi chiedo qualche idea o se qualcuna si 猫 trovata nella mia situazione come si 猫 comportata grazie in anticipo馃檲Help help help 1
Help help help 2

Help help help 3

38 Risposte

Ultime attivit脿 da Veronica, il 26 Marzo 2021 alle 21:19
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pavia
    Veronica
    • Segnala

L'Abito secondo me 猫 猫 bellissimo cos矛 e ti sta benissimo, per me le tue braccia non hanno nulla che non va. Comunque l'idea pi霉 semplice che mi viene in mente 猫 una stola, ci sono bianche e anche trasparenti o semi-trasparenti, nell'atelier ne hanno diverse di sicuro. Annodata dietro in modo elegante diventa anche un bel complemento e ce ne sono alcune che non coprono per nulla l'abito sul davanti. Poi come me ti sposi a settembre, una stola pu貌 far comodo se fa fresco la metti e se muori di caldo la togli semplicemente, che ne pensi?

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Luglio 2022 Messina
    Giovanna
    • Segnala
    Queste spalline sono particolari...sono molto belle e secondo me stai bene 馃槈
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella
    • Segnala
    Stai benissimo cos矛 se gia ben coperra aio sro molto piu scollata infatti faro aggiungere altro pizzo,ma se ti fa stare bene pi霉 coperta puoi far aggiungere del pizzo effetto nude sulle spalle e su schiena
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Emilia
    Elisa
    • Segnala
    Io avevo il tuo stesso problema, la titolare dell鈥檃relier mi ha fatto vedere un copristalle tutto in pizzo, bellissimo. Non posso farti vedere la foto perch茅 mi deve arrivare ma sta divinamente con l鈥檃bito. Considera che il mio corpetto assomiglia tantissimo al tuo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra Online
    • Segnala
    Invece di quelle spalline perch茅 non pensi ad una specie di mantella di tulle, magari con lo stesso ricamo del corpetto? Ora va tantissimo di moda !
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Andrea
    • Segnala
    Stai veramente benissimo! Io non coprirei! 馃槉
    • Rispondi
  • Chanel
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vicenza
    Chanel
    • Segnala
    Secondo me non toccare niente. La bellezza del vestito ne perderebbe .... Soprattutto perch茅 stai davvero bene
    Poi devi sentirti a tuo agio tu (ma penso che se lo hai scelto 猫 perch茅 ti sei vista bella con quel vestito)
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Savona
    Serena
    • Segnala
    A me piace molto cos矛 come nella foto... Ti sta molto bene 馃槉
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Preciso Agosto 2021 Pistoia
    Mario
    • Segnala

Perch猫 coprire le braccia? Guarda che stai bene anche cos矛 Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Valentina
    • Segnala
    Fai la prova con delle maniche scivolate. Io ho preso un Rosa Clara smanicato e le sto facendo applicare. Il vestito lo trovavo gi脿 perfetto cos矛 com'era, ma quando l'ho indossato con le maniche l'ho sentito proprio mio. Provare non costa nulla, il vestito l'hai gi脿 trovato e lo devi rendere tuo, poi magari non ti piace con le maniche.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Como
    Alessia
    • Segnala
    Anche secondo me sta benissimo cos矛..non coprire nulla馃槏
    • Rispondi
  • Erica
    Erica
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze io vi adoro 馃檲 anche se non ci conosciamo faccio tesoro si tutto quello che mi dite鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2021 Verbania
    Simona
    • Segnala
    Amo non scherziamo!! Stai benissimo! Hai delle spalle e clavicole bellissime e il tuo fm sbaver脿!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Giugno 2021 Firenze
    Stella
    • Segnala

Io non cambierei nulla perch茅 stai benissimoooooooooooSmiley smile

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Grace
    • Segnala
    Secondo me stai bene cos矛.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021
    Stefania
    • Segnala
    Ma stai tranquilla, quella manichina gi脿 copre un po' . Non fissarti. Cmq potresti aggiungere delle maniche e risolvi.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2021 Forl矛-Cesena
    Giulia
    • Segnala

Tesoro stai benissimo, la scollatura sulla schiena non mi pare eccessiva, anzi 茅 molto elegante !!! Tra l'altro questo modello di Nicole l'avevo visto anch'io ed era nella lista dei preferitiSmiley love Smiley love Smiley love

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora
    • Segnala
    A me piace molto cos矛..
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby
    • Segnala
    Secondo me stai benissimo cos矛!!!!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Gennaio 2021 Pisa
    Stella
    • Segnala
    Figurati! Non ricordo come si chiama di preciso, scusami per la descrizione un po' approssimativa 馃槵 l'effetto, comunque, ti assicuro 猫 stupendo, gli invitati pensavano che l'abito fosse proprio fatto cos矛, in realt脿 erano due parti separate.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica
    • Segnala
    Ottima variante grazie mille
    • Rispondi
  • Erica
    Erica
    • Segnala
    Grazieee馃檲
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Gennaio 2021 Pisa
    Stella
    • Segnala
    Io mi sono sposata a gennaio ed il modello che avevo scelto non aveva le maniche, ma l'atelier me ne ha proposto un tipo staccabile..avevo paura di avere freddo.
    Erano tipo un bolero rovesciato, avevo lo scollo coperto e le maniche. Erano di tulle color nudo con dettagli in pizzo. Viste insieme all'abito, formavano un tutt'uno.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Elena
    • Segnala
    Mamma mia che meraviglia il tuo scollo Ericaaaaa!!!!! 馃槏馃槏馃槏 non so proprio cosa tu voglia coprire...stupenda cos矛!!! 馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella
    • Segnala
    Grazie 馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Erica
    Erica
    • Segnala
    L ho vosto nel tuo profilo eri bellissima馃槏
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella
    • Segnala
    Anche io ho scelto un Nicole馃ぉ avevo un bolerino a maniche corte direttamente pensato per il mio abito
    • Rispondi
  • Xenia
    Sposa Master Luglio 2022 Forl矛-Cesena
    Xenia
    • Segnala
    Figurati 馃グ
    • Rispondi
  • Erica
    Erica
    • Segnala
    Grazie mille馃挄
    • Rispondi
  • Erica
    Erica
    • Segnala
    Stupendooo馃槏
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Cristiana
    • Segnala
    Ciao Erica! una soluzione in pi霉 rispetto a quella che ti hanno detto le altre 猫 mettere un body con maniche lunghe sotto l鈥檃bito. Dovrebbe essere un body ovviamente tutto in tulle con maniche lunghe magari che riprendano il tuo vestito! Se non sbaglio Nicole li vende...una cosa tipo questa in foto (猫 un body con maniche con Swarovski) ovviamente abbinato al tuo vestito! Help help help 4

• Rispondi
  • Xenia
    Sposa Master Luglio 2022 Forl矛-Cesena
    Xenia
    • Segnala
    Ciao馃グcomplimenti per l'abito馃グpotresti usare un coprispalla delicato in velo oppure dei guanti lunghi o velati o in raso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇