Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Super Sposa Settembre 2021 Pesaro - Urbino

Help help help

Erica, il 27 Febbraio 2021 alle 07:15

Pubblicato in Moda nozze 38

Buongiorno🌺 ho bisogno del vostro aiuto! Ho scelto il mio abito ed è un favoloso nicole ...premetto che ero partita con l idea delle maniche lunghe perchè non mi piacciono le mie braccia ma mi sono innamorata di un fantastico e delicatissimo scollo a cuore con spalle completamente scoperte e scollo...
Buongiorno🌺 ho bisogno del vostro aiuto! Ho scelto il mio abito ed è un favoloso nicole ...premetto che ero partita con l idea delle maniche lunghe perchè non mi piacciono le mie braccia ma mi sono innamorata di un fantastico e delicatissimo scollo a cuore con spalle completamente scoperte e scollo dietro la schiena... rimanendo in me peró il disagio delle spalle nude che vorrei assolutamente coprire vi chiedo qualche idea o se qualcuna si è trovata nella mia situazione come si è comportata grazie in anticipo🙈cfb_1754092.jpg
cfb_1754094.jpg

cfb_1754096.jpg


38 Risposte

  • Erica
    Super Sposa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lei è fantastica l ho amata 😍 è sempre venuta in contro alle mie paturnie😂 sono io che volevo qualche parere in piú
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica io ho fatto aggiungere delle maniche staccabili simili a quelle in foto, anche io non amo le mie braccia cicciottelle e così mi sentivo più a mio agio, ho anche un bolero da mettere eventualmente la sera potrebbe essere un'altra soluzione tipo una cosa del genere Help help help 1

    Help help help 2

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso l abito nel tuo stesso atelier e Carmela mi ha saputo dare molte idee e dritte. Secondo me una stola andrebbe bene 💪💪
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è troppo scollato dietro... credo che ci siano poche soluzioni...forse alzare di poco lo scollo dietro e come ti ha proposto l atelier delle spalline di velo... Con scollature così è difficile coprire... altrimenti potresti mettere una stola...
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l atelier mi ha proposto quelle semispalline appoggiate come in foto ma non mi convincono molto ☹️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partendo dal fatto che é un bellissimo scollo e non é tanto nudo dietro, però se a te non convince secondo me potresti chiamare l'atelier ed esprimi la tua opinione, sicuramente troveranno una soluzione Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione