- Matrimonio
- Community
Chiara
Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara e dopo 3 anni di relazione a distanza, trasferimenti, 5 mesi di convivenza e chi più ne ha più ne metta, finalmente dopo 7... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara e dopo 3 anni di relazione a distanza, trasferimenti, 5 mesi di convivenza e chi più ne ha più ne metta, finalmente dopo 7 anni ci sposiamo. Siamo emozionatissimi a tratti ansiosi ma va bene cosi:non vediamo l'ora! :)
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Vivo a Roma ormai da 3 anni ma non potevo immaginare di sposarmi lontano da Napoli per questo ho scelto sia la chiesa che il locale vicino al mare...cercheremo di rendere quella giornata semplice, coinvolgente e divertente proprio come noi 😍
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/chiara-e-franceso-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
33
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...
Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...
Attività
Ho partecipato al post di Sara
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3300 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM