Pontevico, Brescia · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 2.985 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Scrivo solo ora che ho un attimo di tempo..anche perché tra matrimonio e casa da sistemare a causa degli scherzi 😱😱E' stata una giornata fantastica!Inizio la preparazione in villa con un bel...
E mi ritrovo qua..a nemmeno un giorno dalle nozze seduta sul divano..Il mio fm e' secco nel letto perché ultimamente dorme poco 🤣🤣E mi ritrovo a pensare..A pensare ai sacrifici fatti per arrivare fino...
Ragazze..il mio contatore segna - 1 giorno e poche ore e io sono tranquillissima...o meglio, sono l'unica tranquilla..mia mamma e mia suocera sono super emozionate e il mio fm..beh sembra essere lui...
Buongiorno belle future sposine!!! A -4 giorni dal grande giorno, finalmente abbiamo terminato il nostro tableau! Che ne pensate??
E anche i coni porta riso sono fatti!! 💪🏻💪🏻 Pian piano tutto prende forma!!
A -11 giorni finalmente anch'io ho scelto l'acconciatura! Mi ha posizionato un fiore di carta ma in realtà sarà una rosa inglese color rosa antico 😍😍 a me piace un sacco! Ovviamente quel giorno sarà...
Ed eccomi di nuovo qua 🤣🤣Ho pubblicato qualche ora fa le foto del mio abito! Nei capelli avrò dei fiori e su questo non ci piove! Ma qui sorge il problema! In atelier mi hanno dato dei fiori finti da...
Buongiorno belle sposine! Come potete capire dal titolo siamo alle prese con la disposizione dei tavoli e...non vi dico! Stiamo litigando su qualsiasi cosa! Mamma mia..Va beh..detto questo.. mi...
Mamma mia ragazze come vola il tempo!!!! Mi manca un mese esatto!!! A quest'ora sarò in viaggio verso la villa dove mi sposerò!!
Buongiorno belle sposine!! Finalmente ieri abbiamo preso il regalo per le nostre testimoni! Ne abbiamo solo 2 perché il comune ha detto che con il rito civile bisogna averne uno a testa..Alla fine...
Buonasera belle sposine!! Volevo condividere con voi le scuse assurde che hanno inventato i miei parenti..Partiamo dal presupposto che sono gli unici parenti che ho dalla parte di mio padre. Abitano a...
Buongiorno belle fanciulle!!Chi di voi farà il ballo col proprio papà? Se si quale canzone avete scelto?
Buona domenica belle sposine! Finalmente sono arrivate le mie all star personalizzate! Premetto che durante la cerimonia indosserò delle scarpe eleganti eh..Però dopo, non posso rinunciarci!! Cosa ne...
Sono arrivati i cestini porta petali! Non sono molto grandi anche perché verranno portati da 2 bambini, uno di 2 e l'altro di 3 anni..quindi non so quanto possano fare 😂😂Però nella loro semplicità mi...
Buonasera belle sposine!! Avrei bisogno del vostro aiuto!! Oggi ho avuto la seconda prova dell'abito ed ho un piccolo problema con il décolleté..Stavo pensando di utilizzare le coppe boadesivo in modo...
Buongiorno belle sposine!!Per chi come me si sposa e settembre..a che punto state con le partecipazioni??mi sembrano non finire più 😱😱
Buonasera fanciulle..! In questi giorni stiamo decidendo il viaggio di nozze..siamo molto indeciso fra Zanzibar e Madagascar..qualcuna di voi mi può aiutare? Qualche consiglio??Grazieeeee 😘😘
Eh niente fanciulle..volevo rendervi partecipi del mio ultimo acquisto..non ho potuto resistere, mi hanno chiamata.. come giustificazione posso dire che li indosserò ad un matrimonio a giugno! Almeno...
Buonasera sposine e buon 25 aprile a tutte 😊Oggi ho un quesito da chiedervi, o meglio una curiosità..Per chi si sposa di mattino..la location che disponibilità di orario vi ha dato?Noi facciamo il...
Buonasera sposine e future sposine 😊Volevo chiedere a chi, come me, si sposa a fine settembre dove andrà in viaggio di nozze?
Ciao ragazze!!! Ho visto che anche voi celebrerete le vostre nozze il 24 settembre 2017
Buon pomeriggio belle sposine!!! A giugno ho un matrimonio e sono alla disperata ricerca di un bell'abito da indossare..ne ho trovati qualcuno su internet..tra questi quale preferite?
Salve future sposine!! Ad oggi mancano esattamente 199 giorni!! E l'emozione continua a crescere! Ancora mille cose da fare, da scegliere e da definire! E questo con l'amore mio grande al mio fianco...
Buongiorno belle sposine!! Finalmente abbiamo definito le partecipazioni! Vi allego una foto consedirendo che mancano ancora i cuori in legno da legare al tappo Che ne pensate?
Buongiorno nelle sposine! Oggi stavo girando un po' su internet per vedere di farmi un'idea per il vestito di mia mamma..tra le tante foto questi sono gli abiti che mi piacciono di più! ( anche se il...
Buongiorno future sposine!Stamattina ho scelto il mio cuscino porta fedi! Sarà molto simile a quello della foto..io lo trovo molto fine e originale! Voi che ne pensate?
Ciao ragazze!!!! Oggi è arrivato il mio secondo acquisto da internet!!! Ero super in ansia!!! Che ne pensate???
Primo acquisto su internet è troppo soddisfatta!! Piccoli pensierini originali
Buongiorno bellezze! È da ieri che ho in testa un'idea ma non so se è fattibile..Io e il mio fm stavamo guardando per le bomboniere..eravamo propensi per una bomboniera alimentare o comunque qualcosa...
Ciao ragazze!!! Stavo guardando un po' d'acconciature e questa mi piace parecchio, considerando che ho i capelli molto lunghi e ricci e il giorno delle nozze avrò una coroncina di fiori Volevo proprio...
Fotografi garanzie ANFM