Gagliano del Capo, Lecce · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2017
Ciao a tutte mammine e future tali. Domani entro alla 38 settimana e con la ginecologa abbiamo programmato il cesareo per via di una cisti. Non vedo l ora di conoscere la mia bimba ♥. Sono molto...
Ciao mammine e future mamme!!! Cosa ne pensate di questo trio? Ieri siamo stati in negozio e siamo rimasti colpiti sia dal design che dalla praticità del prodotto. Qualcuna lo ha già preso?...
Ciao amiche di pancia.. È un po' che non scrivo.. Ma vi seguo sempre😊... Io ho il termine fissato per il 27 marzo.. Avendo una cisti da inizio gravidanza la ginecologa mi ha chiesto di scegliere tra...
Ciao a tutte pancine :-) vi leggo da un po' ma non ho mai scritto, ho voluto aspettare di entrare nel 5 mese per comunicarvi la mia gravidanza :-) mi sono sposata ad Aprile e poco dopo il desiderio di...
Il fotografo ci ha fatto la sorpresa!! Ha pubblicato qualche foto su Facebook :-)
Buongiorno a tutte Sposine... HO un problema. Mi Sorbo sposata il 27 Aprile e a mio marito è sfuggiti di fare richiesta per il congedo matrimoniale. SI puo fare anche dopo???
Un sogno diventato realtà. Il giorno più bello della mia vita. Godetevi tutto ♡♡♡
La nostra prima settimana da marito e moglie♡ sposine è una sensazione fantastica!!!
Spose di aprile a me!!! Come state??? Io un Po in ansia :-) direi che ci sta no??? Oggi ho fatto il degradé e sono molto soddisfatta.. A voi piace?? Speriamo nel bel tempo!!!
Ciao a tutte domani è il BIG DAY... L ansia è alle stelleee...!!! Ieri ci hanno organizzato l addio ad entrambi..è stato troppo divertente😅😅😅ci hanno perfino dato un cesto con scritto offerte x il...
Era voilà la mia fantastica amica estetista mi ha fatto le unghie!!! Sono molto soddisfatta!vi piacciono????💓💓💓w gli Swarovski!!!
Ciao Sposine il fotografo mi ha fatto una sorpresa.. X i -5 ha preparato un piccolo video con le foto :-) sono troppo contentaaaa 😊😊😊e al tempo stesso emozionata ♡
Tantissimi auguri Sposine... A noi mancano 10 giorni!!! keep kalm and sta arrivandooooo!!! Voi a che state con i preparativi? Quanto vi manca???
Ragazze siamo a -19 l ansia inizia a farsi sentire!!! 😱😱mi manca l intimo, il tableau che mi stanno preparando e il ritiro bomboniere!! Voi a che punto siete?? Dite che sto dimenticando qualcosa?
A meno 22 ho ritirato le fedi ♡♡♡ che emozione incredibile... Ormai manca poco e non sto più nella pelle... In più mia zia mi ha fatto un regalo in anticipo: mi ha portata in un negozio di intimo e mi...
Siiii ormai manca solo un mese!!!e a voi ragazze???? Come state con i preparativi???
Finalmente, dopo che nell atelier ,dove ho comprato l abito mi hanno sparato 250 euro.. Ho trovato altrove le mie scarpe!!! ^.^ sono strafelice. In più era un negozio che non trattava più scarpe da...
Ciao Sposine è un Po che non scrivo.. Alla fine il guerriero di casa (mio nonno) Non è più con me... Ma mi ha detto ,da sempre di non star male e di festeggiare lo stesso. Beh mancano 40 giorni. Lo...
Ciao Sposine anche voi vi sposate il 27 Aprile???💓ormai manca pochissimo
Spose a meeeee!!!!😅 sto impazzendo letteralmente quindi chiedo il vostro aiuto : ho bisogno di una frase da incidere... Vorrei mi aiutasse con frasi di scrittori o di canzoni che vi piacciono!!!...
Ciao sposine finalmente domani è l ultimo giorno di corso, nonostante a me piacesse molto... Non vedo l'ora di prendere l attestato. Voi a che punto siete? Vi piace?😊
Ciao ragazze sono nel pallone su come arredare la Camera matrimoniale..vi andrebbe di farmi vedere le vostre? Grazie in anticipo
Ciao sposine chi di voi ha fatto la prova trucco? Io purtroppo ancora no...potreste postare qualche foto?
Ciao a tutte ragazze. Enigma che fiori e che colori userete per la chiesa??? io ho scelto rose e lisianthus..ma sul colore delle rose sono indecisa😥😦😧aiutoooo
Buongiorno Sposine... E finalmente siamo a -90...è incredibile il tempo passa in fretta!!! Voi a che punto siete con i preparativi? A me mancano un Po di coseee..Ieri mi sono fatta prendere...
ragazze vi comunico che ho Letteralmente partorito le mie partecipazioni.. Dopo aver visto vari modelli ho voluto farle personalizzate e uniche visto che mi sposo ad Aprile le ho volute belle...
Ciao sposine!!! Avete già scelto le scarpe? Io ancora no e sono molto indecisa... Potreste mettere qualche foto delle vostre? Grazie in anticipo...
Ciao sposini/e quanti si sposano il 27 aprile 2017???
Sposine aiuto! Sto ultimando le partecipazioni e non so che ora mettere x l inizio messa. Mi sposo di mattina ..Secondo voi quanto ci vuole x sistemarsi quel giorno? Da considerare ,anche che il...
Ciao sposine, a -4 mesi dal matrimonio ancora non ho idea di chi chiamare per movimentare il nostro giorno!!! Consigli?? Voi chi avete chiamato? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM