Gagliano del Capo, Lecce · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2017
Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di un consiglio, giovedì è nato mio figlio e, per fortuna, si è attaccato subito al seno, la montata è arrivata ed è molto dolorosa, ora da ieri però che ho i...
Notate la differenza tra i due occhi? Poco. Dopo di che devo scegliere.
Ciao ragazze Bianca ha compiuto quattro mesi qualche giorno fa e per la seconda volta oggi siamo state in piscina Per lei è uno spasso le piace davvero tanto. È una cosa fantastica . A me L ha...
Care mammine, che trio avete scelto per il vostro bambino?
Ciao a tutte mammine e future tali. Domani entro alla 38 settimana e con la ginecologa abbiamo programmato il cesareo per via di una cisti. Non vedo l ora di conoscere la mia bimba ♥. Sono molto...
Sera mammine (o quasi)! Come alcune di voi sapranno ho iniziato a fare delle visiste... avevamo intenzione di inizare la ricerca a giuno! Oggi sono andata alla visita ginecologica e mi hanno trovato...
Ieri sera i miei suoceri ci hanno telefonato che scendevano le scale e sarebbero venuti da noi... io prima di cena gli avevo salutati dicendoci "a domani " e non capivo il perché anche perché dopo...
Dopo aver scritto che oggi avevamo il cesareo programmato accade l’impensabile. Alle 14.40 inizio a gocciolare dopo aver sentito un rumorino interno. Mi metto a letto per riposare pensando non sia...
Ragazze, cerchiamo un dj che faccia sia da animazione che intrattenimento durante la cena e per il dopo cena. Consigli? Io sono della provincia di Lecce.
Ciao sposine, io e la mia cara mamma vogliamo ricevere un consiglio. Quale di questi tre abiti le dona di più? Primo, secondo o terzo? Mi sposo a giugno. in cuor nostro abbiamo quasi scelto, ve lo...
Ragazze eccomi! Finalmente ieri ci hanno dimesso, mamma mia che emozione rientrare a casa in 3. Volevo raccontarvi brevemente la mia esperienza del cesareo programmato. L’intervento inizia alle 8...
Ciao a tutte mamme, ieri con mio marito siamo andati a vedere qualche trio. Ma siamo tornati molto indecisi, quindi volevo qualche parare su questi trio.. Tra la peg perego book 51 s elite , cam...
Ciao mammine e future mamme!!! Cosa ne pensate di questo trio? Ieri siamo stati in negozio e siamo rimasti colpiti sia dal design che dalla praticità del prodotto. Qualcuna lo ha già preso?...
Ragazze perdonatemi. Vi scriverò un post un po’ più completo. Per il momento vi dico che sto bene, che il cesareo è andato bene e che Sofia è meravigliosa 3015 per 50 cm di puro amore. Un bacio enorme...
Ragazze come dicevo già ieri proprio non riesco a smettere di guardare / pensare alle foto delle mie nozze 😍 vi va di postare la vostra foto del matrimonio prefetita? Sono curiosa di vedere che stile...
Ebbene domani matt mi ricoverano per gestosi epatica....sono di 30 settimane e devono cercar d portarmi avanti almen 2-3 sett...non vi dico quant sto piangendo e sono preocc per le piccole...saranno...
Ieri mattina andai a.fare il.tracciato....calma.piatta niente di niente torno a casa e verso le 11 30 vado.in bagno a fare pipì e noto sul salvaslip una piccola.macchia marrone...mi pulisco e c e...
Ciao a tutte Oggi ho fatto al prima prova trucco e sono felicissima. Volevo un make up abbastanza marcato ma luminoso...voi che dite?
Ciao ragazze! Oggi ho provato a fare una prova da un estetista per vedere come mi trovavo..devo dire che sono abbastanza soddisfatta anche se ho qualche dubbio sul colore del rossetto, ma poi...
Ragazze e nata la mia principessa 3700kg x 50 cm poi vi racconterò il parto sn esausta
salve a tutte ho una domanda e se qualcuno si è trovata nella mia stessa situazione,il mio contratto di lavoro è scaduto il 30 settembre,dal novembre percepisco la naspi. a ottobre ho scoperto di...
Ragazze un dubbio amletico mi assale: quale delle 2 prove trucco mi valorizza di più? Li ha eseguiti la stessa truccatrice, ma sono ancora in fase di riflessione 😂😂
Ragazze oggi il gine mi ha detto che il bimbo è podalico ,a quante sett si è girato il vostro ???? Sono preocc che non si giri più xche man mano lo spazio diminuisce ...forse sono io esagerata...
Il tanto atteso giorno è arrivato. Ci siamo, il tuo bambino sta per nascere! Magari ti si rompono le acque come è successo a me e tu,memore dei mille film con protagoniste donne gravide, pensi che...
Care amiche di viaggio, ma quanti chili avete preso e a quante settimane di gravidanza? io mi sto davvero preoccupando perchè il mio peso aumenta e non voglio sentire i rimproveri della gine. alla...
Salve sposine...stamattina prova solo occhi...nei giorni scorsi abbiamo fatto la base...non fate caso alle mie sopracciglia...sono da fare!! 🤢 un occhio dovrebbero essere sui toni del marrone..anke se...
Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco! Sono abbastanza soddisfatta ma aggiungerei ancora le ciglia finta e una linea di matita nera nella parte sopra ma il colore mi piace, voi che dite?...
Ciao ragazze buona domenica a tutte. La mia piccola Bianca è nata il 24 mattina alle 7,44 e vi scrivo da casa nostra con lei attaccata al seno. Che esperienza meravigliosa !! Non si può descrivere a...
Questa mattina alle h 7.48 è nato il mio piccolo Samuele 😍 vi racconto com è andata anche se purtroppo non bene come speravo... Ieri mattina ricovero alle 8.00 ed alle 10.30 prima induzione (con gel)...
Fotografi garanzie ANFM