Ciao a tutte mamme, ieri con mio marito siamo andati a vedere qualche trio. Ma siamo tornati molto indecisi, quindi volevo qualche parare su questi trio.. Tra la peg perego book 51 s elite , cam modello orso, e il trilogy Dell inglesina... Aiutoooooo Voi quale avete scelto? Quale ci consigliate?
A me intriga molto il trio metropolitan di Giordani, per via del fatto che il peso del passeggino mi sembra uno dei più bassi e il passeggino si stende completamente diventando quasi una seconda navicella. Qualcuna di voi ha avuto modo di usarlo/confrontarlo/testarlo? Io ho ancora qualche mesetto per riflettere
Visualizza messaggio citato
Ottima scelta! Io ho il book plus 51 ( mod2016). Usato per la prima bimba e ora per il fratellino. Mi sono trovata benissimo.
Ho letto molti commenti positivi riguardo la peg..Invece a quanto pare la cam non è tanto consigliata..mi farò un giro e valutare la peg 👍 sperando che i prezzi non siano esagerati
Ormai noi abbiamo prenotato la peg perego book 51 s colore beige.. Tantissime persone mi hanno consigliato e poi è davvero buono
Se presi da soli (ovvero senza pacchetto cameretta) l'inglesina sta sulle 750€, e PEG Perego poco più , 800€ circa.. mentre la cam un po'meno...mi pare sulle 500€-550€ ... Invece io ho preso da Prenatal il pacchetto inglesina Trilogy (navetta, ovetto e passeggino) + cameretta (fasciatoio con cassetti, lettino) + seggiolone pappa : tutto a 999€
L'inglesina e il peg perego sono fra i migliori, secondo me, ma conosco poco i cam (non mi sono molto informata perché non ci sono modelli che entrino nel mio microascensore!). Per una questione di misure, avremmo scelto il trilogy city ma ci piaceva tantissimo anche il book51. Alla fine useremo un'inglesina zippy di seconda mano!
Si proprio quello. In questo negozio fanno ottimi prezzi .. Infatti negli altri che abbiamo visto il prezzo era di 100 euro in più
Ciao! Noi abbiamo scelto il peg perego! Ci è sembrato maneggevole, pratico e soprattutto stabile! Abbiamo scartato subito inglesina proprio perchè ci ha dato l’impressione di avere poca stabilità. Su quello cam non so dirti perchè non l’abbiamo visto 😊
Se non ricordo male sui 649... Ed è un ottimo prezzo. Però dipende molto dal negozio in cui vai. Comunque non ha nulla da invidiare al trilogy
Anche noi eravamo indecisi ma a parer di tutti sembra che il peg perego sia il migliore sotto vari aspetti: praticità, leggerezza e anche come design! 😊
Sposa VIP
Giugno 2015
Genova
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho preso il trio dell'inglesia lo zippy pro e mi trovo divinamente.
Io sono una che con la prima figlia aveva preso Inglesina Zippy e poi l'ho venduto per prendere il Book con telaio S....x dove abito io è più compatto e resistente....
A noi ha colpito fin da subito, in negozio, perché ci è sembrato maneggevole, compatto, leggero, ma nello stesso tempo stabile!
Io abito in un posto dove ho strade in salita, ciottoli infatti il dubbio mi è venuto proprio per questo.. Vorrei risparmiare qualcosa visto e considerato che come dici tu si passa ad un passeggino leggero...