Venezia, Venezia · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
29Ciao ragazze! Conoscete il sito MOBILIA STORE? Avete mai comprato da loro?
Ciao a tutte! Stiamo cercando qualcuno che ci faccia il video del matrimonio..noi ci sposiamo in provincia di Venezia..avete qualcuno da consigliarci? Grazie!!!
E a -5 ci siamo accorti di aver fatto un errore nel menu.........abbiamo segnato un secondo piatto invece che un altro (l'avevamo cambiato in un secondo momento e ce ne siamo completamente...
E come ho scritto nel titolo..Probabile ciclo e pioggia il giorno del matrimonio?? Chissene frega!!!!💪 fra una settimana mi sposoooooo!! E questa è l'unica cosa che conta!!❤
Ecco le nostre scatoline portaconfetti fai da noi!!😄
Ciao! Il nostro matrimonio è molto semplice..rustico..fattoria, fieno, fiori di campo, spago..pensavo..e se la sera insieme alle converse mettessi un giubbino di jeans?! (Il mio vestito ha la...
Ciao!! Con che canzone entrerete in chiesa? La classica marcia nuziale o qualcosa di diverso?
E se il vestito l'ho scelto al primo colpo..I capelli mi stanno facendo dannare!!😢 ho deciso di lasciarli sciolti perché non li raccolgo mai e quel giorno vorrei essere IO! Avendo organizzato un...
Sto pensando ad una cosa simile per i miei capelli..lasciandoli però sciolti e mossi..riprendendo il pizzo del vestito..come vi sembra?
Ciao! Dopo una prima prova acconciatura completamente fallita....sono alla ricerca di un cerchietto/ coroncina che renda un po'particolare i capelli che ho deciso di lasciare sciolti! Da bijoux...
Ciao ragazze! Per la mia testimone ho fatto realizzare un braccialetto con una placchetta incisa..pensavo di farle scrivere semplicemente "grazie"..cosa dite? Altre idee?
Ciao, conoscete qualche sito o qualcuno che crea cerchietti, velette o fascinator tipo quelli in foto!?
Oggi giornata fai da te! Coni porta riso!! Mancano ancora 3 mesi ma oggi avevo un po' di tempo e ho fatto qualcosina! 😊
Ieri a -85 abbiamo fatto il processetto e le pubblicazioni in chiesa..e ora via in Comune!!! 💪😊
Ecco la mia prima prova unghie..a me piace, semplice e carina!
Ciaooo! Ecco il nostro guestbook! Prepareró un po' di foglietti e chi avrà piacere ci scriverà un biglietto e lo metterà dentro al vaso..così poi li rileggeremo dopo il matrimonio..e il vaso si potrà...
Ciao! Mi è appena sorto un dubbio.......le nostre bomboniere saranno delle lanterne dentro le quali pensavamo di mettere il tulle con i confetti e poi confezionarle in una scatolina di cartone....
Ciao ragazze, nell'ultimo.post vi avevo mostrato delle probabili bomboniere a LANTERNA. Quelle però mi sembrano un po piccoline quindi le.farei solo per gli invitati della sera..mentre per gli...
...e se facessi il pot pourri come bomboniere?! Il sacchettino per gli invitati della sera e quello con il vasetto per gli invitati del pranzo..come vi sembra come idea?!
Ciao ragazze! FORSE abbiamo finalmente trovato le bomboniere!! Come vi sembrano? Dentro pensavamo di metterci i confetti e poi di appenderle tutte ad un albero!
..e se il vestito l'ho scelto al primo colpo, le scarpe mi stanno facendo dannare!!😡Ho bisogno di consigli..come vi sembrano queste?
Ragazze..cosa ne pensate? Come vi sembrano?
Ciao a tutte! Tra pochi giorni io e il mio fm festeggiamo il nostro ultimo anniversario da fidanzati!!😍 stavo pensando di fargli un regalo speciale..tipo un KIT FUTURO MARITO: pensavo di mettere un...
Ragazze..come vi sembrano queste scarpe?
Ciao! Sto cercando le scarpe Anniel (le butterfly). Sapete se c'è un negozio che le vende o un sito diverso da quello ufficiale? Grazie♡
Ciao a tutte!Mi sposo il 9 settembre del 2017 e sto cercando di fare il più possibile un matrimonio handmade per risparmiare!Per ora ho:- chiesa- location - catering- fotografo Manca da...
Fotografi garanzie ANFM