Venezia, Venezia · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ragazze mi ero ripromessa di stare calma, ma non riesco purtroppo... sono emozionata a 1000... nonostante le 2 tisane rilasssnti mi sono addormentata a mezzanotte e mi sono svegliata già da...
Ragazze oggi è il mio gg specialeeeee un bacione
Per chi mi sta seguendo. So che vi sto facendo esaurire con queste candele ma ho bisogno di un vostro parere. Ho il cervello fuso . Ragazze x favore potete scegliere tra le tre quella che vi piace di...
A -11 abbiamo scoperto che ci sposeremo in 4 😍😍Infatti all'altare dal mio fm arriveremo in 3, io e i nostri due piccolini, abbiamo scoperto oggi di aspettare due gemelli ❤️
E a -5 ci siamo accorti di aver fatto un errore nel menu.........abbiamo segnato un secondo piatto invece che un altro (l'avevamo cambiato in un secondo momento e ce ne siamo completamente...
Ecco le nostre scatoline portaconfetti fai da noi!!😄
Buongiorno sposine!Quale fiore avete scelto per le nozze a settembre ,io avevo in mente le peonie ma mi hanno detto che è fuori mese quindi la pagherei tantissimo .Che alternative ci sono? Io nn ho...
Quando leggo i topic sulle scarpe o i vs abiti e vedo quelle bellissime scarpe con tacco 10 o 12, con un bel plateau, mi vien da piangere... 😭😭 anche io le vorrei tanto mettere, ma il mio fm è alto...
E come ho scritto nel titolo..Probabile ciclo e pioggia il giorno del matrimonio?? Chissene frega!!!!💪 fra una settimana mi sposoooooo!! E questa è l'unica cosa che conta!!❤
Ragazzeee mancano 9 giorni al grande giorno😱😱 questa estate è stata bellissima....molto calda....e soprattutto...asciutta!!! Ho una gran paura che il nostro grande giorno piova!!! Il meteo porta mal...
Sposine belle ho bisogno di un vostro aiuto. Le ceste con i coni di riso e le bolle di sapone dove le posiziono? Incarico i testimoni/amici di posizionarle fuori dalla chiesa una volta finita la...
Ciao! Il nostro matrimonio è molto semplice..rustico..fattoria, fieno, fiori di campo, spago..pensavo..e se la sera insieme alle converse mettessi un giubbino di jeans?! (Il mio vestito ha la...
Premessa: Io adoro gli Unicorni e i Fenicotteri!!!!! Il 5 agosto, un mese fa, le mie Amiche, e che Amiche, mi hanno fatto l'addio al nubilato! Prima mi hanno mandato a farmi capelli e trucco, poi mi...
Ciao a tutte ragazze.. Io e il mio fm ci sposeremo il 1 settembre 2018.. Stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze giusto x farci un'idea! Secondo voi dove si potrebbe andare in quel periodo??...
Ciao sposine! Io mi sposo il prossimo 10/9/17 e non ho ancora trovato il trucco e acconciatura per l'occasione. Ho fatto due prove trucco e una per il parrucco e nessuna mi ha convinta! Qualcuna si...
Salve a tutte.. qualcuna di voi farà a meno della parrucchiera e si farà un acconciatura fai da te? È possibile secondo voi?
Aiutoooo!Potete mandarmi qualche foto dei fermagli gioiello sposa e su quale sito li posso trovare? Grazieee
Buongiorno! Dopo più di un anno di preparativi, fra 2 settimane precise arriverà il mio/nostro momento! Per la prima volta oggi mi sento super emozionato..lo sarò ancora di più nei prossimi giorni??...
Buongiorno sposine!! Chi di voi ha scelto o porta già da tempo una fede in oro rosa? Mi piacerebbero molto ma da qualche parte ho letto che si rovinano più facilmente... non saprei il perché a dire il...
Ho visto che molti nell'offertorio portano dei doni,voi lo farete? Se sì che doni portate? Nei libretti che ho trovato c'è solo una canzone in questo momento, perché nella versione normale si porta...
Ragazze quanto pagherete o avete pagato il vostro abito? Di quale stilista? Non ricordo con precisione il nome della stilista dell'abito che domani riproverò ma ho girato 2/3 atelier e sotto ai 2.500...
Sposine mi fareste vedere i vostri angoli photobooth fai-da-te? Io ho abbozzato una cornice da appedere (che però non mi convince a pieno) ma non saprei come eventualmente mettere a disposizione i...
Sn preoccupata x la scelta del viaggio... purtroppo nn é uno dei mesi più facili... sapreste indicarmi qualche zona carina di mare dove poter passare 15 gg nel migliore dei modi senza pensieri di...
Buonasera sposine, Conoscete dei siti affidabili dove fare dei cake topper personalizzati?
Ciao sposine finalmente sposata!! vi lascio alcune foto del nostro giorno per darvi qualche idea e spunto io ho organizzato tutto da sola e posso dirvi che è stato difficile ma la soddisfazione è...
Ero convinta di avere un buon budget x il viaggio di nozze.... E invece ieri..come una doccia gelata..si è praticamente dimezzato!!!! Per carità... Sempre una bella cifra!!!!! Ma considerato che non...
Ciao ragazze! Stavo un po' curiosando tra i fai da te e ho visto che tante di voi stanno facendo un gran bel lavoro . Specie con i ventagli e i coni porta riso. Potete postarmi i vostri ? E dirmi , in...
Con grande ritardo vi lascio qualche foto del nostro viaggio di nozze in Thailandia! Considerate che sono partita dicendo: l'Oriente assolutamente no! E sono finita per innamorarmi di questa terra...
Sposine rieccomi Volevo sapere quanto si risparmia con il fai da te, per chi ha già esperienza o può comunque consigliarmi. Per le partecipazioni o wedding bag e cose così forse c'è un po' di...
Fotografi garanzie ANFM