Varazze, Savona · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 3.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Sposine! Chi si sposa a settembre? Cge fiori avete scelto? Sono un po indecisa....
Ciao a tutte!Chi siamo sposati il 30 settembre, ora siamo in luna di miele e vi scrivo dal Lake powell. È stato tutto bellissimo!!! Mi sono goduta ogni momento, ogni attimo! Mi sono emozionata,...
Bride! Domani tocca a me!!! Matrimonio letterario!!! Ho appena finito i centrotavola, i conetti i fiocchi...insomma tutto!! Sono super soddisfatta!!
Ciao a tutte le sposine e le spose, tra 15 giorni convolerò a nozze, sapendo che mi aspettano una marea di impegni, colgo l'occasione per ringraziarvi. In tante mi avete consigliato, mi avete fatto...
Buongiorno spose...Consigliatemi un po'...sono indecisa... la prima è semiraccolto laterale e nel lato opposto alla ciocca ci sono le stelle, l'altra è tutta raccolta con le stelle distribuite sulla...
Ciao a tutte! Sono giorni frenetici questi, dove bisogna fare e finire mille cose, il tempo stringe e la stanchezza sale. Oggi mi sono fermata un attimo e ho pensato: "ma a cosa serve tutto questo?...
Ciao a tutte!Sabato mattina alle otto è iniziato il mio addio al nubilato a sorpresa, mi sono venute a svegliare mi hanno fatto vestire di corsa, mi hanno dato un paio di indizzi sulla meta (alcuni...
Ciao ragazze! Oggi tocca a me!! Non so ancora nulla sono in macchina...chissà cosa succederà oggi!!!
E mi manca un sacco di roba!!! Sempre la torta, i libretti messa, parlare con la location, misurare il vestito, scegliere acconciatura e trucco, mettere in forma le scarpe, ordinare più confetti,...
Ciao a tutte! Sono arrivati i sacchetti per chi cifa il regaloma non è invitato... gli adoro!!! Dentro i confetti sono al gusto oreo!! Che ne pensate?
Ciao a tutte! Secondo voi perché non ricevo le medaglie avventura?
Ciao sposine,Mancano 49 giorni al matrimonio e cominciano ad arrivare conferme e defezioni per il nostro big day... ma ieri ho capito che chi ci vuole bene davvero viene senza se e senza ma. Noi ci...
Ciao a tutte!!Come procedono i preparativi? Voi che musica avete scelto per l'entrata in chiesa? E per l'uscita?
Ciao ragazze!Come state? Oggi pomeriggio sono venuti a prendere Gabriele per il suo addio al celibato e lo hanno conciato in maniera ridicola! Sono andati al paintball e poi cena.. i vostri fm cosa...
Buongiorno sposine!Ho bisogno di voi... mi suggerite un'acconciatura raccolta ma anche giovane? Ne ho provata una e sembravo moira orfei.
Ciao sposine!!Il tema delle nozze è il libro, quindi con fm abbiamo pensaro di fare i centro tavola così, che ne dite? E i vostri come saranno?
Ciao a tutte, Oggi a -83, vorrei raccontarvi un po' dei sogni improbabili che sto facendo ultimamente... -partivamo per il viaggio di nozze senza le valigie-l'abito arriva più corto e stretto e io...
Ciao a tutte sposine! Abbiamo finito anche i libretti per i testimoni! Felicissimi!!! Un passetto avanti! Settembre ti stiamo aspettando! Adoriamo andare in moto e non potevamo bob metter qualcosa con...
Ciao a tutte,abbiamo appena finito di sigillare le nostre partecipazioni!!! Sono felicissima! A meno 88 giorni abbiamo finito le nostre buste fai da te! Che ne pensate?
Buongiorno a tutti, Qualcuno ha già fatto un viaggio fly and drive con eden viaggi? Come si è trovato? Come è organizzato? Mi spiego meglio, prendendo la macchina ti danno un itinerario o te lo devi...
Ciao sposine! Finalmente si avvicina il grande si! -99! Salutare la terza cifra è stato meraviglioso, figuriamoci quando saluterò la seconda!!! Voi come siete messe? Preparativi? A me mancano un sacco...
Ciao sposine! Solo a me capita di vedere il contatore e pensare "uff, manca ancora un sacco"? Leggo un sacco di post di ragazze a cui il tempo vola e invece per me scorre lento...vorrei fosse domani!...
Ciao a tutte sposine!Vorrei un vostro parere... ci sposiamo il 30 settembre e circa a febbraio abbiamo scelto la location. Era in ristrutturazione, ci avevano detto che avrebbe aperto per maggio. Non...
Ciao! Voi come raggiungerete la chiesa? A me è statp vietato di pensarci... mi stanno organizzandouna sorpresa i miei cugini
Ciao a tutte! Non sto nella pelle! Ma non per il mio matrimonio, mancano ancora 130 giorni, ma per il matrimonio a cui sono testimone domenica! Non vedo l'ora! Si sposa questa mia carissima amica, per...
Ciao sposine!Mi serve un consiglio... mia sorella sarà la mia testimone di nozze, ha 22 anni e vuole giustamente un vestito che le doni. Il problema è che ha molto molto seno. Suggerimenti su abiti...
Ciao a tutte! Scusate, ma ho un dubbio. Le partecipazioni quanto tempo prima vanno consegnate?
Fotografi garanzie ANFM