Varazze, Savona · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 3.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho ottenuto una medaglia!
2362 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

2362 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

2362 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

2362 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho caricato una foto nel post di Carlota
2362 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...

Ho partecipato al post di Carlota
2362 giorni fa

Ho partecipato al post di Chiara
2732 giorni fa

Ho partecipato al post di Piera
2735 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2735 giorni fa
Ho creato un post
2735 giorni faCiao a tutte!Chi siamo sposati il 30 settembre, ora siamo in luna di miele e vi scrivo dal Lake powell. È stato tutto bellissimo!!! Mi sono goduta ogni momento, ogni attimo! Mi sono emozionata, lacrime di gioia non sono mancate. Vi lascio qualche...

Ho partecipato al post di Angela
2741 giorni fa
Ho partecipato al post di Dayana
2741 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica💇🏼
2742 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2742 giorni fa