Varazze, Savona · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 3.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2785 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3159 giorni fa
Ciao a tutte!Chi siamo sposati il 30 settembre, ora siamo in luna di miele e vi scrivo dal Lake powell. È stato tutto bellissimo!!! Mi sono goduta ogni momento, ogni attimo! Mi sono emozionata, lacrime di gioia non sono mancate. Vi lascio qualche...
3165 giorni fa
Bride! Domani tocca a me!!! Matrimonio letterario!!! Ho appena finito i centrotavola, i conetti i fiocchi...insomma tutto!! Sono super soddisfatta!!
3187 giorni fa
Buongiorno spose...Consigliatemi un po'...sono indecisa... la prima è semiraccolto laterale e nel lato opposto alla ciocca ci sono le stelle, l'altra è tutta raccolta con le stelle distribuite sulla acconciatura. Ps: metterò il velo
3190 giorni fa
Ciao a tutte!Sabato mattina alle otto è iniziato il mio addio al nubilato a sorpresa, mi sono venute a svegliare mi hanno fatto vestire di corsa, mi hanno dato un paio di indizzi sulla meta (alcuni depistavano) e via verso Verona! Un giro della città...
3192 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi tocca a me!! Non so ancora nulla sono in macchina...chissà cosa succederà oggi!!!
Ho caricato una foto nel post di Monica
3194 giorni fa
Ragazze Allora a -9 ancora non abbiamo scelto la torta. La location é una masseria Pugliese vorremmo non fare la solita con frutti di bosco , ma non abbiamo idee. Aiutoooo
3200 giorni fa
Ciao a tutte! Sono arrivati i sacchetti per chi cifa il regaloma non è invitato... gli adoro!!! Dentro i confetti sono al gusto oreo!! Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3202 giorni fa
3206 giorni fa
Buongiorno carissime, Stamani sono in vena di foto, e questo topic si chiama così perche sono curiosa di sapere se avete una foto con fm che vi ricorda qualcosa in particolare.. Parto io: Qui è quando fm mi ha fatto la proposta (23 Settembre 2016) E'...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3230 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Serena
3230 giorni fa
Ragazze dove posso trovare bombobiere carine ed economiche? Mi mettete le foto delle vostre? Grazie!😚
Ho caricato una foto nel post di Marta
3233 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pam
3244 giorni fa
3246 giorni fa
Ciao sposine!!Il tema delle nozze è il libro, quindi con fm abbiamo pensaro di fare i centro tavola così, che ne dite? E i vostri come saranno?
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3248 giorni fa
Mi fate vedere la vostra composizione floreale? Noi siamo a -20 gg e io ancora non riesco a scegliere...
Fotografi garanzie ANFM