Varazze, Savona · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 3.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3159 giorni faCiao a tutte!Chi siamo sposati il 30 settembre, ora siamo in luna di miele e vi scrivo dal Lake powell. È stato tutto bellissimo!!! Mi sono goduta ogni momento, ogni attimo! Mi sono emozionata, lacrime di gioia non sono mancate. Vi lascio qualche...
Ho creato un post
3165 giorni faBride! Domani tocca a me!!! Matrimonio letterario!!! Ho appena finito i centrotavola, i conetti i fiocchi...insomma tutto!! Sono super soddisfatta!!
Ho creato un post
3181 giorni faCiao a tutte le sposine e le spose, tra 15 giorni convolerò a nozze, sapendo che mi aspettano una marea di impegni, colgo l'occasione per ringraziarvi. In tante mi avete consigliato, mi avete fatto sentire partecipe delle vostre scelte, ho...
Ho creato un post
3187 giorni faBuongiorno spose...Consigliatemi un po'...sono indecisa... la prima è semiraccolto laterale e nel lato opposto alla ciocca ci sono le stelle, l'altra è tutta raccolta con le stelle distribuite sulla acconciatura. Ps: metterò il velo
Ho creato un post
3189 giorni faCiao a tutte! Sono giorni frenetici questi, dove bisogna fare e finire mille cose, il tempo stringe e la stanchezza sale. Oggi mi sono fermata un attimo e ho pensato: "ma a cosa serve tutto questo? Posso sposarmi senza i centrotavola o senza i...
Ho creato un post
3190 giorni faCiao a tutte!Sabato mattina alle otto è iniziato il mio addio al nubilato a sorpresa, mi sono venute a svegliare mi hanno fatto vestire di corsa, mi hanno dato un paio di indizzi sulla meta (alcuni depistavano) e via verso Verona! Un giro della città...
Ho creato un post
3192 giorni faCiao ragazze! Oggi tocca a me!! Non so ancora nulla sono in macchina...chissà cosa succederà oggi!!!
Ho creato un post
3196 giorni faE mi manca un sacco di roba!!! Sempre la torta, i libretti messa, parlare con la location, misurare il vestito, scegliere acconciatura e trucco, mettere in forma le scarpe, ordinare più confetti, stampare i segnaposto e i menù, richiedere conferme...
Ho creato un post
3200 giorni faCiao a tutte! Sono arrivati i sacchetti per chi cifa il regaloma non è invitato... gli adoro!!! Dentro i confetti sono al gusto oreo!! Che ne pensate?
Ho creato un post
3211 giorni faCiao a tutte! Secondo voi perché non ricevo le medaglie avventura?
Ho creato un post
3215 giorni faCiao sposine,Mancano 49 giorni al matrimonio e cominciano ad arrivare conferme e defezioni per il nostro big day... ma ieri ho capito che chi ci vuole bene davvero viene senza se e senza ma. Noi ci sposiamo a Varazze, piccola citta Ligure in...
Ho creato un post
3215 giorni faCiao a tutte!!Come procedono i preparativi? Voi che musica avete scelto per l'entrata in chiesa? E per l'uscita?
Ho creato un post
3226 giorni faCiao ragazze!Come state? Oggi pomeriggio sono venuti a prendere Gabriele per il suo addio al celibato e lo hanno conciato in maniera ridicola! Sono andati al paintball e poi cena.. i vostri fm cosa hanno fatto?
Ho creato un post
3233 giorni faBuongiorno sposine!Ho bisogno di voi... mi suggerite un'acconciatura raccolta ma anche giovane? Ne ho provata una e sembravo moira orfei.
Ho creato un post
3246 giorni faCiao sposine!!Il tema delle nozze è il libro, quindi con fm abbiamo pensaro di fare i centro tavola così, che ne dite? E i vostri come saranno?
Ho creato un post
3249 giorni faCiao a tutte, Oggi a -83, vorrei raccontarvi un po' dei sogni improbabili che sto facendo ultimamente... -partivamo per il viaggio di nozze senza le valigie-l'abito arriva più corto e stretto e io miracolosamente ci entro ma mi arriva il ginocchio e...
Fotografi garanzie ANFM