Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Settembre 2018 Treviso

Prezzo della bomboniera

Giulia, il 6 Ottobre 2017 alle 02:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ciao a tutte! Volevo una vostro opinione!Secondo voi che prezzo dovrebbe avere la bomboniera? Bisogna fare la stessa anche per le persone che vengono solo al taglio della torta? Grazie😊

27 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 10 Ottobre 2017 alle 14:22
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille...non ho ancora le idee chiare...ma qualcosa sicuramente di utile e con materiali naturali.. Vedremo!
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia e benvenuta tra noi! Smiley smile

Hai già provato a contattare i fornitori presenti nel portale? Puoi richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni, inoltre nei profili potrai vedere le foto e leggere le raccomandazioni di altri sposini, ti lascio il link:

Bomboniere Treviso

Dai anche un'occhiata ai topic delle sposine che hanno parlato di questo tema in Community:

Bomboniere

Che tipo di bomboniera ti piacerebbe regalare?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come segnaposti potresti fare le llampade di aladino anche in plastica che costano meno le trovi online.. con i disegno nei bigliettini di lei e lui a colori k vuoi! La torta ccosì semplice sempre a colori k vuoi tu e di zucchero aapposto del castello ccosì fai fare il castello di Jasmine.. come decori del tavolo e carino brillantini fiori e piume a colori ttuoi fa tanto aladino Smiley smile all entrata le colonne di palloncini come il castello ma sempre i colori k ppiacciono a te Smiley smile sono le uniche idee che mi sono venute xD io x fortuna ho il mio Fm che ogni ccosa è d accordo anche se lui ama il re Leone e nei biglietti come segna posto cc'èanche la coppia nala e sSimba glielo detto Smiley smile kmq non fare caso alle doppie inizio parole ma non capisco xk scrivo qua e sumettono solo, mentre mmando un messaggio su whathsapp e non mi succede.. xD

Prezzo della bomboniera 1

Prezzo della bomboniera - 1

Prezzo della bomboniera - 2

Prezzo della bomboniera - 3

Prezzo della bomboniera - 4
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimooo!!!! io lo farò a tema Aladdin, l unica cosa che il mio lui mi ha bocciato è la scrittura disney sulle partecipazioni 😓 dice che fa molto invito da compleanno anche se non condivido 🤗 si etsy prenderò i bicchieri con aladdin e jasmine. poi per il photoboot pensavo o un cartellone con agrabah dietro e poi le maschere dei personaggi o direttamente il "tappeto volente" dietro. Per le bomboniere mi sa che mi sposerò su qualcosa invece di non disney..il cuscino per le fedi ne lo farà un amica di mia sorella a uncinetto! il nostro ballo sarà su "il mondo è mio" e il mio cake topper te lo posto qui sotto!!! la tua torta è meravigliosa...la mia penso sarà semplice con qualche tocco verde tiffany! devo ancora pensare ai segnaposto e alle decorazioni per i tavoli!!!comunque avrai un matrimonio bellissimo!

Prezzo della bomboniera 2
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bicchieri saranno così me ne sono innamorata con la nostra data e nomi, mio padre si sta informando dove si possono personalizzare io e lui brinderemo con questi, il cake topper o come si scrive xD sopra la torta sarà questo k resterà a me e lo devo ordinare dove ho visto le bomboniere che sarebbero carrozze in ceramica di cenerentola.. la torta sarà un castello... la rosa della bella e la bestia una ogni tavolo col bigliettino piccolo appoggiato accanto con o cognomi di chi siede al tavolo e un disegno di coppie Disney anche partecipazione avranno la stessa scrittura che usa la Disney.. la rosa a due e solo sul mio tavlolo.. per i fidanzati Minnie e topolino dove andrà la torta una carrozza di palloncini con colori diversi.. per i bambini bolle con stampe Disney non mi trovo le foto x ora.. nemmeno del cuscino porta fedi.. ma sarà tutto bianco a forma di cuore con un merletto a girare e una coppia Disney vestiti da sposi ancora sono indecisa sulla coppia... farò l entrata con la Song dei pirati dei Caraibi sempre creato dalla Disney e il primo ballo con Fm sarà la canzone della bella e la bestia ma cantata straniera da Celine Dion.. sarà un mix xD per adesso ho solo pensato a questo

Prezzo della bomboniera 3

Prezzo della bomboniera - 1

Prezzo della bomboniera - 2

Prezzo della bomboniera - 3

Prezzo della bomboniera - 4

Prezzo della bomboniera - 5

Prezzo della bomboniera - 6

Prezzo della bomboniera - 7

Prezzo della bomboniera - 8
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Giugno 2018 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le nostre 5.50 € l'una! Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze! Anche la mia idea era stare sui 10 euro a bomboniera... Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un negozio di bomboniere😊il prezzo varia a secondo a ciò che più ti piace es in base al tuo budget. Per avere qualità prezzo devi partire dai 10€. A coloro che vengono solo al taglio della torta si dà una "seconda bomboniera"o solo i confetti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, stessa per tutte. Dipende quale budget vuoi destinare tu alle bomboniere.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no. Per chi viene alla sera io farei solo la confettata senza bomboniera
    • Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero prefissata massimo 1000€ per le bomboniere per 70 famiglie e single ne ho messe 15 in più alla fine ho speso 750€ 9€ a bomboniera e sono più che soddisfatta
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Ottobre 2017 Chieti
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente chi viene a pranzo si fa qualcosa in più rispetto a chi viene al ricevimento, e in questo caso per chi iene soko al taglio della torta io farei semplicemente dei confetti messi in una scatolina
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quelli invitati solo al taglio.torta non saprei...non li avrò quindi non ci ho pensato
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si differenzia, si. Una un po piu piccola o semplice x gli invitati alla torta. Noi però siccome abbiamo fatto da soli (vasetto decorato da me con dentro infusi di vario tipo) abbiamo deciso di fare la stessa bomboniera, e agli invitati al pranzo anche il segnaposto.Abbiamo speso circa 6.50 a bomboniera!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me spendere più di 5€ a bomboniera è quasi una pazzia!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Disney 😍😍😍 mi descrivi un pò cosa fai??
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per 100 invitati spenderemo circa 500 euro di bomboniere!

Dipende da voi, Giulia.. quanto x voi sono importanti le bomboniere, devi dare tu un prezzo limite! Hai già guardato qualcosa?

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre sono costate 10,50€ l'una!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2018 Vibo Valentia
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso tra partecipazione e bomboniera sulle 10 euro..
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, secondo me,per una bella bomboniera, bisognerebbe spendere una quindicina di euro almeno. Dalle mie parti non si usa invitare qualcuno solo al taglio della torta; credo però che, per queste persone, basti il sacchetto coi confetti.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2023 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da quello che vokete fare voi. Noi faremo una donazione ad un'associazione, perciò poi per le bomboniere abbiamo scelto una cosa carina simbolica che si aggira intorno ai 3€, tanto per dare un ricordo agli invitati (il mio fm ci teneva). Altrimenti puoi spendere anche un po'di più.
    Mentre per gli invitati che arrivano al taglio della torta si, direi solo sacchetto con confetti.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo soltanto invitati che partecipano a tutto il ricevimento, pranzo e torta compreso. Però facciamo bomboniere diverse per genitori e testimoni.Per chi non è proprio invitato, tipo vicini di casa, conoscenti, ecc.. facciamo i sacchetti 🙋
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bomboniera deve esser uguale per tutti la mia costera circa 3 euro perche volevamo spendere poco e fare una cosina carina
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Si
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che a chi viene solo per la torta è meglio dare solo un spacchettino coi confetti. Mentre per quanto riguarda il costo oscillano tra i 2,50 euro e i 10 euro in media!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto un vasetto molto ben decorato per gli invitati a tutto e anche al taglio della torta, mentre per chi non era inviato, abbiamo optato per un sacchetto... Nikon ci piaceva fare distinzioni alla festa... il vasetto 4 euro il sacchetto 2.20..
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo infondo lo decidi tu dipende in quanto siete.. Io ho scelto una carrozza in ceramica di 10€ il mio tema e la Disney e siamo più di 150 quindi non ho scelto la più cara... kmq la bomboniera la dai chi hai invitato al matrimonio.. tutto il resto solo saccocini anche chi viene x la torta.. infondo in chiesa c'era? Alla cena c'era? Il tuo primo ballo c'era? I momenti più belli c'era? Se è no ed è solo x mangiarsi un dolce e andarsene fai semplicemente un saccoccino io non avrei dato la bomboniera
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa