Palmi, Reggio Calabria · Da Gennaio 2017
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento ❤️ Il nostro viaggio di nozze sarà una bella crociera 🚢 nel mediterraneo! Non sto nella pelle, ho le farfalle nello stomaco 🦋 🦋 🦋 ❤️❤️❤️
- Sposa Saggia
- 1.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Che acconciatura mi consigliate? Ho questo fermacapelli!
Ragazze come primo ballo da marito e moglie avevo pensato di far mettere “Io che amo solo te”... c’è un pezzo che mi fa venire la pelle d’oca che dice :.. io mi fermerò, e ti regalerò quel che resta...
Ciao ragazze, oggi ho comprato il kimono di preparazione da Yamamay, ho trovato anche le ciabattine molto carine! Scusata per le foto fatte male!
Ragazze, a -82 giorni dal nostro matrimonio sono arrivati gli inviti! Mi fa troppo strano leggere “Annunciano il loro matrimonio” mi sembra così lontano ancora ❤️❤️❤️❤️ ! Comunque vi volevo chiedere,...
Ciao ragazze, ieri sera abbiamo festeggiato la nostra promessa e il testimone del mio fidanzato ci ha fatto la sorpresa di portarci le fedi. Ha scelto le fedi mantovane, devo dire che ero scettica e...
Oggi 14 Marzo 2019 abbiamo festeggiato la nostra promessa di Matrimonio ❤️ Una gioia immensa
Ragazze, oggi a meno 3 mesi al nostro matrimonio ci hanno chiamato dal comune per giovedì 14 marzo per fare la promessa... ❤️ Mi scoppia il cuore ❤️
Mancano esattamente 3 mesi ❤️ Oh mamma ❤️
Ciao ragazze, quali sono i fiori che ci sono a giugno? Vi spiego perché: noi vogliamo chiamare i tavoli con i nomi dei fiori, ad ogni tavolo mettiamo il fiore all’interno di un’anfora con dell’acqua (...
Ciao ragazze, a breve faremo la nostra promessa. Volevo chiedervi chi regala il bouquet di fori da portare quella mattina in comune? E poi che outfit mi consigliate...? Io volevo prendermi un bel...
Ciao ragazze, stasera volevo dei consigli... che profumo userete il giorno del matrimonio? A me piace molto Chloe, è stato il primo profumo che mi ha regalato il mio lui! Quindi penso che metterò...
Ciao ragazze, noi partiremo il 12 giugno da Civitavecchia per la nostra crociera nel mediterraneo. Premetto che non ho mai fatto una crociera nella mia vita, quindi non so minimamente cosa portarmi...
Ciaooo a tutte, volevo chiedervi voi quanto tempo prima avete preso le fedi? A noi ce le regala il testimone del mio fidanzato, e ci sposiamo a giugno. Quando ci consigliate di andare?
Stamattina sono andate via le tre cifreeeeee -99 ❤️Mamma miaaaaaa sembra che mi devo sposare domani !!!! 😂❤️
Oggi -100... mamma miaaaaa che emozione
Ciao ragazze, per l’entrata in chiesa avevo pensato che oltre al mio cuginetto che mi porta le fedi, di far entrare altre due bimbe ( una mia cuginetta e una del mio fidanzato). Davanti a me, il...
Ciao a tutte ragazze, a meno 101 giorni dal grande giorno, mi ritrovo ad avere un po’ di tristezza! Il problema è mia mamma, lei non ci sarà al mio matrimonio perché non abbiamo rapporti dallo scorso...
Ciao a tutte ragazze, mi è venuto un piccolo dubbio... in questi giorni dobbiamo andare al comune per richiedere l’atto cumulativo per iniziare le pratiche per la compromessa. Vorrei sapere cosa c’è...
Ciao a tutte, sto iniziando a pensare alle Letture per il giorno del nostro matrimonio. Avete consigli?
Ciao ragazze, vorrei sapere se a qualcuna di voi è capitato che un testimone vi regala le fedi. Come vi comportate? Andate insieme a vederle? O va lui da solo? Sinceramente la fede la vedo una cosa...
Ragazzeee che emozione questa mattina sono ufficialmente a -4 mesi ❤️ Mio Dio che emozione... sembra ieri che abbiamo iniziato a organizzare tutto !!!
Ciao a tutte ragazze, qualche tempo fa avevo scritto un topic dove chiedevo come poter chiamare i tavoli! Dopo tanti consigli abbiamo deciso di chiamarli con i nomi dei fiori del periodo di Giugno!...
Buonasera a tutte, volevo un chiarimento... magari avete la mia stessa situazione. Io sono nata a Roma e sono stata battezzata e cresimata li, ma ora sono in Calabria e mi sposo qui. Ilprete mi ha...
Ciao ragazze oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne dite? A me piace molto, ma farei il conturing più accentuato... voi che dite?
Ragazze, questa è la prova dei capelli... con un diadema che era solo di prova! Che ne dite?
Ciao ragazze, mi sta venendo un dubbio ovvero come chiamare i tavoli. Mi i colori predominanti nel nostro matrimonio sono: bianco, beige, rosa cipria e giallino ... quindi colori molto delicati....
Ragazze, come ho detto nel post di ieri ... oggi ho scelto i fiori ❤️❤️ . Sono molto soddisfatta della scelta, abbiamo scelto fiori dai colori delicati come rosa cipria, giallino e bianco! Come fiori...
Ragazze domani si va a scegliere i fioriiiii sono troppo felice ❤️ Speriamo di riuscire a trovare i giusti abbinamenti ❤️
Oggi 8 Novembre mancano esattamente 7 mesi al nostro matrimonio ❤️ L’ 8 giugno 2019 saremo marito e moglie ❤️🤵🏻👰🏼
Ciao ragazze, sono a -226 e vi dico cosa abbiamo organizzato e cosa no... così mi dite se secondo voi sono giusta con i tempi! Organizzato: -Fioraio -Fotografo -Location -Cantante sala -Cantante...
Ciao a tutte sposine... vorrei sapere se la prova delle pietanze al ristorante è a pagamento o meno! Dato che a ottobre dovremmo andare ad assaggiare i piatti, non vorrei fare brutta figura 😂
E Ciao ragazze, pochi giorni fa vi scrivevo per dirvi che il 6 ottobre iniziamo il corso. Vi dicevo che il 6 è sempre presente nella nostra vita perché ci siamo fidanzati il 06/08 2016 e ci sposiamo...
Fotografi garanzie ANFM