Palmi, Reggio Calabria · Da Gennaio 2017
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento ❤️ Il nostro viaggio di nozze sarà una bella crociera 🚢 nel mediterraneo! Non sto nella pelle, ho le farfalle nello stomaco 🦋 🦋 🦋 ❤️❤️❤️
- Sposa Saggia
- 1.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Ciao ragazze, sono tornata a scrivere dopo un bel po! Oggi festeggiamo i nostri primi 6 mesi da marito e moglie 💕 .. fin da subito abbiamo iniziato a cercare un bimbo e a settembre è arrivato un bel...
Ciao ragazze, è con grande emozione che vi dico che sono in attesa di un fagiolino/a ho fatto il test il 18 settembre ❤️ È un’emozione indescrivibile ❤️
Ciao a tutti/e è da circa una settiman che sto monitorando il mio periodo fertile. Ancora non ho raggiunto il mio picco di fertilità, ma nonostante questo ho avuto rapporti con mio marito! È da...
Buon pomeriggio ragazze, ho una domanda ( forse stupida) ma sono davvero inesperta! Allora ho comprato questi test di ovulazione ho sto provando a farli da almeno 4 giorni e mi dice sempre che non è...
Ciao a tutte ragazze, a 3 mesi dal nostro matrimonio, stiamo iniziando a pensare di allargare la famiglia! Ho già fatto la visita ginecologica di rutine, che mi conferma di stare bene 😊 ho comprato il...
Ragazze è da molto tempo che non scrivo... da quasi tre mesi siamo marito e moglie ❤️ Vi metto delle foto di quel giorno
Ciao sposine, vi scrivo per sapere se anche voi siete nella stessa situazione. A febbraio mi sono iscritta in palestra e cerco di mangiare bene, inserendo tutto nella mia dieta, dai carboidrati alle...
Ciao ragazze, ieri ho fatto il tableau... FAI DA ME 💪🏼😂 Ho finito questa notte alle 3 ... era solo un pezzo di compensato! Il tema del matrimonio sarà TEMA FIORI 💐
Ragazze, ormai ci siamo manca davvero poco. Mancano solamente 5 giorni al matrimonio e approfitto ora per ringraziarvi di tutti i consigli che mi avete dato in questo anno. Sono entrata a far parte...
Ciao ragazze, ieri sera i miei cugini hanno organizzato una festa a sorpresa ❤️ Siamo stati felici di aver sentito intorno a noi tanto affetto e tanto amore ❤️ Che bello ormai manca solo un giorno...
Giovedì 6 Giugno! Ormai manca davvero poco... solo due giorni e diventeremo marito e moglie ❤️ 🤵🏻 👰🏼
Ciao Ragazze ieri ho fatto la mia seconda prova trucco, dato che della prima non ero soddisfatta! Devo dire che questa mi piace molto di più! Ok si vede qualche brufoletto , ma sono un po’ stressata...
Ciao, quale preferite? Io sono indecisa mi piacerebbe fare la seconda... ma non so
Ragazze tra una settimana mi sposo la fortuna vuole che quel giorno ho il ciclo. Dato che ho dolori allucinanti avete qualche consiglio? Io prendo il buscofen, mi consigliate qualche rimedio?
Ragazze ormai ci siamo, mancano 8 giorni al mio matrimonio e devo dire che l’ansia sale e anche parecchio. La mia preoccupazione è dovuta al fatto di poter fare tutto nei minimi dettagli, cerco sempre...
Ragazze scusate lo sfogo. Vi spiego cosa succede! Abbiamo iniziato a passare gli inviti due mesi fa, chiedendo le varie conferme prima di iniziare a predisporre i tavoli. Oggi a quasi una settimana...
Scusate ragazze ma mi è venuto un dubbio, forse anche stupido. Io ho il paggetto che entra davanti a me, ma lui a chi consegna questo cuscinetto? Al prete?
Ebbene sì , con oggi dico addio alle 2 cifre ❤️ Mancano solo 9 giorni 🥰
Ciao ragazze, vorrei sapere quante sposine giovani ci sono... io ho 22 anni e il prossimo anno mi sposo! Come vi sentite? Io a volte vengo “giudicata” per questa mia scelta, per molti avventata... ma...
Ragazze, tra due settimane come oggi saremo finalmente marito e moglie... ❤️ Io lavoro come animatrice per bambini in un ristorante e vedo ogni giorno matrimoni, ma sono sicura che tra due settimane...
Ragazze, non mi sembra vero mancano ormai 17 giorni ! Ieri il mio fm ha ritirato il suo abito e lo ha portato a casa sua... io vado lunedì a fare l’ultima prova❤️.. ora stiamo ultimando i dettagli, ma...
Ragazze, oggi mi sono svegliata un po’ così... mancano 22 giorni al matrimonio, e pensavo un po’ alla mia vita! Io mi sposo giovane, 23 anni! Convivo insieme al mio fidanzato già da due anni, ma è...
Ciao ragazze, sto iniziando a preparare la valigia per il viaggio di nozze, anzi ancora devo pensare a cosa mettere in valigia. Noi andremo in crociera mediterranea, dal 12 al 20 giugno! Come...
Ragazze oggi ho preso le mie scarpe 👠 le trovo stupende, semplici e comode 🥰
Ragazze, dato che il giorno del mattino avrò il ciclo, sto pensando di prendere una culotte in modo da non macchiarmi e avere più comodità nel muovermi! Secondo voi con questo abito, anche se trovo le...
Ciao ragazze, tra meno di un mese mi sposo e stamattina controllando nell’app delle mestruazioni ho letto che il giorno del matrimonio avrò il ciclo... io soffro molto durante il periodo rosso, non so...
Ciao ragazze, come da titolo vorrei chiedervi due info riguardo a damigelle e paggetto. La prima informazione è: quando faremo l’entrata in chiesa entrano prima le due damigelle e il paggetto e poi...
Ragazze, tra 3 giorni inizierà ufficialmente il countdown ❤️ Oggi per il mio compleanno la mia testimone mi ha regalato la giarrettiera ... è stupenda! E ieri abbiamo ritirato le fedi incise con i...
Oggi a -50 si sceglie la torta!!! Non ho la più pallida idea di come farla, mi piacerebbe qualcosa di elegante e semplice ❤️
Ciao ragazze , ormai manca quasi un mese e mezzo al giorno del matrimonio... e sto iniziando a pensare a qualche sorpresa da fare la mattina del matrimonio... o comunque ad una sorpresa in generale!...
Ragazze questa mattina il mio countdown segna -60 giorni... siamo a 2 mesi esatti dal matrimonio che emozione!!!🥰 e voi a quanto sieteeee?
Ciao ragazze, ieri ho fatto la prova dell’acconciatura ovviamente è solo una bozza... che ne dite? È una treccia morbida laterale
Fotografi garanzie ANFM