Palmi, Reggio Calabria · Da Gennaio 2017
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento ❤️ Il nostro viaggio di nozze sarà una bella crociera 🚢 nel mediterraneo! Non sto nella pelle, ho le farfalle nello stomaco 🦋 🦋 🦋 ❤️❤️❤️
- Sposa Saggia
- 1.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Ciao ragazze, sono tornata a scrivere dopo un bel po! Oggi festeggiamo i nostri primi 6 mesi da marito e moglie 💕 .. fin da subito abbiamo iniziato a cercare un bimbo e a settembre è arrivato un bel...
Ciao ragazze, è con grande emozione che vi dico che sono in attesa di un fagiolino/a ho fatto il test il 18 settembre ❤️ È un’emozione indescrivibile ❤️
Ciao a tutti/e è da circa una settiman che sto monitorando il mio periodo fertile. Ancora non ho raggiunto il mio picco di fertilità, ma nonostante questo ho avuto rapporti con mio marito! È da...
Buon pomeriggio ragazze, ho una domanda ( forse stupida) ma sono davvero inesperta! Allora ho comprato questi test di ovulazione ho sto provando a farli da almeno 4 giorni e mi dice sempre che non è...
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze 😅🤙
Ciao a tutte ragazze, a 3 mesi dal nostro matrimonio, stiamo iniziando a pensare di allargare la famiglia! Ho già fatto la visita ginecologica di rutine, che mi conferma di stare bene 😊 ho comprato il...
Ragazze è da molto tempo che non scrivo... da quasi tre mesi siamo marito e moglie ❤️ Vi metto delle foto di quel giorno
Ciao ragazze, ieri sera i miei cugini hanno organizzato una festa a sorpresa ❤️ Siamo stati felici di aver sentito intorno a noi tanto affetto e tanto amore ❤️ Che bello ormai manca solo un giorno...
Giovedì 6 Giugno! Ormai manca davvero poco... solo due giorni e diventeremo marito e moglie ❤️ 🤵🏻 👰🏼
Ciao Ragazze ieri ho fatto la mia seconda prova trucco, dato che della prima non ero soddisfatta! Devo dire che questa mi piace molto di più! Ok si vede qualche brufoletto , ma sono un po’ stressata...
Ciao ragazze, ieri ho fatto il tableau... FAI DA ME 💪🏼😂 Ho finito questa notte alle 3 ... era solo un pezzo di compensato! Il tema del matrimonio sarà TEMA FIORI 💐
Un po' come il gioco del monopoli, anche durante i preparativi delle nozze ci imbattiamo in probabilità e imprevisti. 🙄 Cosa vi ha fatto saltare di più i nervi? Al primo posto troviamo uno dei...
Siete arrivati al termine del nostro test per scoprire che tipo di bomboniera potreste prendere in considerazione per le vostre nozze. Avete dato una maggioranza di risposte A? La bomboniera che si...
Ultima domanda prima di arrivare al risultato per scoprire qual è la bomboniera adatta per voi! Avete pensato a differenziare le bomboniere per i testimoni, oppure a un piccolo dono anche per i non...
Ci siamo quasi Brides, manca veramente poco per conoscere il risultato del nostro test! Nel vostro budget le bomboniere che posto occupano? Quanto pensate di spendere per ogni bomboniera? A) Più di...
Bomboniere di nozze, che dilemma! Chi vi accompagnerà a scegliere i regali per i vostri invitati di nozze? A - Noi due B - La mia famiglia e io C - Un'amica e io D - Solo io *** Continua con 👉🏼...
Una volta scelta la natura della bomboniera, bisogna pensare a come presentarla! Quali tra questi modi di esporre i regali per gli invitati vi piace di più? Sceglietene uno! *** Continua con 👉 Chi ti...
Ciao Brides , andiamo avanti con il nostro test e, domanda dopo domanda, arriverete a scoprire quali bomboniere dovrete scegliere per omaggiare i vostri ospiti della loro presenza 😍 Quando...
Insieme alla bomboniere di nozze viene consegnato un biglietto di ringraziamento all'invitato! Quali frasi scegliereste per l'occasione? A - "Carissimi, il vostro regalo di nozze è stupendo anche se,...
Siete curiosi di sapere quale è la bomboniera ideale delle vostre nozze? Scopritelo continuando a rispondere alle domande! Quale tra questi tableau marriage preferite? *** Continua con 👉 Come...
Anche lo stile delle nozze incide sulla scelta delle bomboniere! Quindi per scoprire quali sono quelle più in sintonia con il vostro matrimonio diteci quale tra questi stili è quello che adorate: A)...
Parliamo di bomboniere di nozze! Avete scelto per le vostre nozze un tema? Quale sarà il vostro? A - Non abbiamo un tema. In base ai colori di nozze. B - Le spezie C - L'amore D - La musica ***...
Solitamente partecipazioni e bomboniere seguono la stessa linea e caratterizzano lo stile delle nozze. Quali tra queste partecipazioni vi piace di più? A, B, C o D? *** Continua con 👉 Quale sarà il...
Buongiorno dolcissime! 🧁 Anche il confetto vuole la sua parte 😆! Per scoprire quali sono le bomboniere adatte al vostro matrimonio diteci come presenterete i confetti: A) Nel sacchetto insieme alla...
Lo speciale di questa settimana è dedicato alle bomboniere di nozze! A chi darete le bomboniere di nozze? A - Ognuno avrà la sua bomboniera, una speciale per i testimoni e i genitori degli sposi B -...
Ciao Community! Sappiamo che la bomboniera è pensata per lasciare un ricordo del matrimonio ad amici e parenti, ma prima di scegliere cosa si porteranno a casa i vostri ospiti bisogna fare i conti....
Ragazze, ormai ci siamo manca davvero poco. Mancano solamente 5 giorni al matrimonio e approfitto ora per ringraziarvi di tutti i consigli che mi avete dato in questo anno. Sono entrata a far parte...
Fotografi garanzie ANFM