Palmi, Reggio Calabria · Da Gennaio 2017
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento ❤️ Il nostro viaggio di nozze sarà una bella crociera 🚢 nel mediterraneo! Non sto nella pelle, ho le farfalle nello stomaco 🦋 🦋 🦋 ❤️❤️❤️
- Sposa Saggia
- 1.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Ragazzeeeee ieri mi hanno dato la data di inizio del corso... e inizierà il 6 ottobre nel mio paese ❤️ Io credo sempre di più nel destino... noi ci siamo fidanzati il 6 agosto 2016... e il corso lo...
Ciao a tutte, vorrei sapere quanto tempo prima farete la prova per il trucco e per l’acconciatura! Io mi sposo tra 9 mesi ... secondo voi quando dovrei cominciare ?
Ciao a tutte ragazze, vi scrivo per avere un vostro parere! Mancano quasi 9 mesi al nostro matrimonio e stavamo decidendo il tema per quel giorno... avevamo pensato di fare tema Anni 60: Io arriverò...
Ciao a tutte, tra due giorni festeggeremo il nostro secondo e ultimo anniversario da fidanzati... vorrei fare una sorpresa al mio fidanzato ma non so cosa per via del tempo incerto ho paura che si...
Salve, mi potete spiegare gentilmente la figura del compare d’anello? Sono un po’ confusa, perché alcuni mi dicono che è colui che compra le fedi agli sposi, altri mi dicono che compra un anello alla...
Salve a tutti, io e il mio ragazzo ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 e vorremmo sapere quanto tempo prima si dovrebbe organizzare il viaggio di nozze. Noi avremmo pensato di fare una crociera...
Fotografi garanzie ANFM