Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Palmi, Reggio Calabria · Da Gennaio 2017

Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento... Visualizza altro

Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento ❤️ Il nostro viaggio di nozze sarà una bella crociera 🚢 nel mediterraneo! Non sto nella pelle, ho le farfalle nello stomaco 🦋 🦋 🦋 ❤️❤️❤️

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2019

2506giorni 11hh

77
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Corso prematrimoniale
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2018 alle 07:52

Ragazzeeeee ieri mi hanno dato la data di inizio del corso... e inizierà il 6 ottobre nel mio paese ❤️ Io credo sempre di più nel destino... noi ci siamo fidanzati il 6 agosto 2016... e il corso lo...

Ella, venerdì 21-Set-18 8 182
Chiara
Prova trucco e capelli
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Agosto 2018 alle 20:52

Ciao a tutte, vorrei sapere quanto tempo prima farete la prova per il trucco e per l’acconciatura! Io mi sposo tra 9 mesi ... secondo voi quando dovrei cominciare ?

Francesca, domenica 2-Set-18 9 203
Chiara
Tema matrimonio
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2018 alle 10:10

Ciao a tutte ragazze, vi scrivo per avere un vostro parere! Mancano quasi 9 mesi al nostro matrimonio e stavamo decidendo il tema per quel giorno... avevamo pensato di fare tema Anni 60: Io arriverò...

Starla, lunedì 27-Ago-18 9 237
Chiara
Ultimo anniversario da fidanzati
Chiara in Prima delle nozze, Il 4 Agosto 2018 alle 19:59

Ciao a tutte, tra due giorni festeggeremo il nostro secondo e ultimo anniversario da fidanzati... vorrei fare una sorpresa al mio fidanzato ma non so cosa per via del tempo incerto ho paura che si...

Roberta, domenica 5-Ago-18 2 119
Chiara
Compare d’anello
Chiara in Nozze Calabria, Il 4 Agosto 2018 alle 11:48

Salve, mi potete spiegare gentilmente la figura del compare d’anello? Sono un po’ confusa, perché alcuni mi dicono che è colui che compra le fedi agli sposi, altri mi dicono che compra un anello alla...

Maria, sabato 4-Ago-18 2 124
Chiara
Viaggio di nozze
Chiara in Luna di miele, Il 22 Luglio 2018 alle 22:23

Salve a tutti, io e il mio ragazzo ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 e vorremmo sapere quanto tempo prima si dovrebbe organizzare il viaggio di nozze. Noi avremmo pensato di fare una crociera...

Lucia, lunedì 23-Lug-18 14 304

Gruppi generali

Ispirazione