Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017

Ciao a tutti, sono Chiara, sto organizzando il mio matrimonio dall'Inghilterra e credo che non sarà semplice, ma ce la metterò tutta per ottenere il... Visualizza altro

Ciao a tutti, sono Chiara, sto organizzando il mio matrimonio dall'Inghilterra e credo che non sarà semplice, ma ce la metterò tutta per ottenere il matrimonio perfetto, ovviamente nella mia amata Napoli!

Felicemente sposati 🎉

17 Luglio 2018

2103giorni 10hh

Post

49
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Solette Alice Bow arrivate!!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2018 alle 19:12

Yeeaaaa finalmente sono arrivate le solette Alice Bow versione Bride e le ho anche già testate! Sono comode perché a differenza di quella che già è nella scarpa questa è anche imbottita sotto la...

Giulia, martedì 14-Mag-19 23 559
Chiara
-4 Unghi fatte.. le Adoroooo
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2018 alle 21:36

Ragazze guardate che capolavoro!! Le mie mani sembrano come quelle che si vedono su Instagram 😍😍😍 Le Adoroooooo ❤️❤️❤️ A voi piacciono? Fm ha detto che sono lunghe ma io le desideravo proprio così!!

Chiara, venerdì 13-Lug-18 57 1.945
Chiara
Vestito e fedi ritirate 😍
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2018 alle 22:40

Ragazze non mi sembra vero.. mancano 7 gg.. a mezzanotte 6, oggi ho ritirato il vestito e mia sorella ha ritirato le fedi.. sabato si vola a Napoli per coronare il nostro sogno!! 😍😍😍 sono emozionata e...

Chiara, martedì 10-Lug-18 23 564
Chiara
Incredibile siamo a meno 10
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2018 alle 08:47

Ragazze sta salendo l’ansia!! 10 giorni al mio matrimonio!! Domani ultima prova abito e devo vedere di farlo entrare nel bagaglio a mano altrimenti non so come portarmelo in Italia senza imbarcarlo!!!...

Cristina, venerdì 6-Lug-18 4 63
Chiara
Solette Alice Bow finalmente adattate
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2018 alle 19:25

Eccole le mie scarpe con le solette tagliate e incollate!! Ho inserito anche la monetina portafortuna 😍😍😍 Le adoro ❤️

Alessandra, mercoledì 4-Lug-18 16 429
Chiara
Cake topper personalizzato arrivato!!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2018 alle 15:22

Che emozione ragazze!! Il mio cake topper personalizzato è arrivato.. che dire.. bellissimo anche perché ci rappresenta e lo conserveremo per sempre 😍😍😍 Ancora 18 gg e saremo Marito e Moglie ❤️

Simona, venerdì 29-Giu-18 17 388
Chiara
Meno 30.. Inizia il vero conto alla rovescia!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2018 alle 23:27

Ragazza è incredibile.. sono partita da poco più di 400gg e oggi il countdown ne segna solo 30!! È tutto pronto ma l’ansia si fa sentire lo stesso!! Comunque sono emozioni che non dimenticheremo mai.....

Chiara, sabato 16-Giu-18 1 53
Chiara
Solette Alice Bow
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2018 alle 11:53

E anche io alla fine le ho ordinate!! siccome ho tanti dolori ai piedi spero che mi rendano la giornata più confortevole!! vi farò sapere come sono! ps: ho preso la versione Bride con monetina porta...

Silvia, martedì 12-Giu-18 39 756
Chiara
Parenti fm e bambinate 😩 topic lungo
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2018 alle 09:44

Buongiorno ragazze!! Sarà che ormai manca poco al matrimonio e lo stress si fa sentire però i parenti di fm fanno solo storie inutili!! noi ci sposiamo a Napoli e i parenti di fm sono di Savona. uno...

Chiara, martedì 15-Mag-18 28 582
Chiara
Arrabbiatissima 😤😤😤
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2018 alle 20:46

Ciao a tutte!! Come si evince dal titolo sono molto arrabbiata.. fm ha comprato un abito blu e ha chiesto cortesemente ai suoi testimoni di vestirsi di blu! uno è il suo migliore amico che è anche un...

Floriana, sabato 5-Mag-18 87 1.929
Chiara
Finalmente -99 al nostro Si
Chiara in Prima delle nozze, Il 8 Aprile 2018 alle 12:22

Ciao ragazzeeee!!! Come si evince dal titolo finalmente ho abbandonato le tre cifre!!! Inizia davvero a salire l’ansia però allo stesso tempo non vedo l’ora!!! In bocca al lupo a tutte le sposine 2018...

Alessandra, domenica 8-Apr-18 10 105
Chiara
Piccoli aggiornamenti a -109 ❤️
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2018 alle 17:48

Ciao a tutte!! È da un po’ che non scrivo! Ormai sono a meno 109 giorni e stanno letteralmente volando!! Tutto è pronto, visto che organizzo tutto dall’inghilterra! Promesse fatte al consolato, corso...

Alessia, giovedì 29-Mar-18 6 123
Chiara
Arrivi da Aliexpress
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2018 alle 19:55

Ciao ragazzeeee finalmente altre cose mi sono arrivate!! I fiocchi per le auto e le campanelle chiama baci!! Adoro tutto 😍😍😍😍

Chiara, venerdì 16-Feb-18 34 628
Chiara
La casa dei nostri sogni prende forma ❤️
Chiara in Vita di coppia, Il 4 Febbraio 2018 alle 02:12

Eccoci ragazze finalmente la nostra casa prende forma!! Come potete vedere è una casa di nuova costruzione, la nostra è quella indicata dalla freccia, solo la parte di sinistra, ce la consegneranno...

Carla, domenica 4-Feb-18 37 804
Chiara
Addio al celibato
Chiara in Prima delle nozze, Il 29 Gennaio 2018 alle 12:14

Ragazze mi dovete aiutare!! Gli amici di fm stanno organizzando l’addio al celibato! Fm è l’ultimo degli amici che si sposa e di solito sono sempre andati fuori dall’italia per un weekend, e fm si...

Serena, lunedì 29-Gen-18 15 450
Chiara
Open Day Cala Moresca 2018
Chiara in Nozze Campania, Il 25 Gennaio 2018 alle 00:08

Ciao a tutte sposineeeeee Chi di voi sposa al Cala Moresca e verrà all’open day sabato 10 marzo?? io non vedo l’ora 😍😍😍

Chiara, giovedì 25-Gen-18 6 148
Chiara
Taxi Inglese prenotato
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2018 alle 12:56

E nel mio ultimo giorno a Napoli ho prenotato la macchina 🎉🎉🎉 Un taxi Inglese visto che abitiamo in Inghilterra!! vi piace?? È particolare ma è in tema con tutto il matrimonio ❤️

Irene, domenica 21-Gen-18 19 174
Chiara
Finalmente trucco e parrucco scelti
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Gennaio 2018 alle 18:21

Ragazze mamma che ansia questa scelta!! Sono arrivata pochi giorni fa dall’inghilterra e ho fatto 2 prove parrucchiere e 2 prove trucco e per fortuna alla seconda di entrambe ho trovato quello che mi...

Alessandra, sabato 20-Gen-18 31 510
Chiara
Finalmente le bomboniere prendono forma
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2018 alle 21:45

Buonasera ragazze!! Finalmente sono in Italia e ho portato la bomboniera a confezionare per prova! E sono felicissima mi piace tantissimo!! Vi allego la foto della bomboniera (il tea di Fortumn and...

Francesca, mercoledì 17-Gen-18 42 605
Chiara
Finalmente -199!! Chi come me??
Chiara in Prima delle nozze, Il 29 Dicembre 2017 alle 06:55

Buongiorno sposine!! Che emozione stamattina vedere finalmente il 199.. il tempo sta volando.. sono partita da 489 circa e ora non mi sembra vero che manchi così poco!! Sono abbastanza tranquilla e i...

Serena, venerdì 29-Dic-17 3 52
Chiara
aiuto Fedi!!! Post per chi è già sposato o ha già le fedi!!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 16 Novembre 2017 alle 13:27

Ciao a tutte! Come si evince dal titolo ho bisogno del vostro aiuto per la scelta delle fedi!Parto dal principio per farvi capire la situazione.Abito in Inghilterra e qui le fedi sono un po’ diverse...

Isabella, venerdì 17-Nov-17 9 245
Chiara
i segreti di bellezza di Chiara 💝
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Novembre 2017 alle 14:17

Ciao a tutte sposine!!Io non ho segreti particolari ma mi sto impegnando per essere al meglio per il mio fatidico giorno ❤️Sto seguendo una dieta e sto andando in palestra visto che devo dimagrire un...

Sonia, giovedì 16-Nov-17 9 83
Chiara
Finalmente ho le scarpe 😍😍😍
Chiara in Moda nozze, Il 14 Novembre 2017 alle 20:09

Ciao a tutte sposine!! Finalmente sono arrivate le scarpe!! Le avevo ordinate a settembre in un negozio a Napoli e tra che le hanno fatte come piacevano a me e tra che sono arrivate in Inghilterra...

Chiara, mercoledì 15-Nov-17 26 475
Chiara
Chiesa San Gennaro Finalmente calendario 2018!!
Chiara in Nozze Campania, Il 1 Ottobre 2017 alle 17:51

Per chi fosse interessato come si evince dal titolo finalmente la chiesa di San Gennaro alla solfatara ha aperto il calendario 2018.. oggi addirittura c'era la fila per le prenotazioni!! Onestamente...

Sabrina, lunedì 23-Ott-17 3 69
Chiara
Habemus Bomboniere
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2017 alle 11:55

Dopo mille peripezie abbiamo scelto le bomboniere!!Per chi non si ricordasse sono quella a favore delle bomboniere prendipolvere... e quelle che abbiamo scelto non lo sono 🤣.. più o meno! Ho avuto...

Sonia, domenica 22-Ott-17 67 599
Chiara
Diamantini da lanciare arrivati
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2017 alle 12:27

Ciao sposineeeee!! Chi si ricorda della mia idea??Finalmente sono arrivati e sono stupendiiiiiiSono leggeri e piccoli e per niente appuntiti!! E non fanno male.. quindi confermo che li mischierò al...

Anna 💍👰🏽, venerdì 20-Ott-17 65 678
Chiara
Consiglio honeymoon
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2017 alle 15:33

Ciao sposine come vanno i preparativi??Ho bisogno di voi tutte!!Sto organizz il viaggio di nozze e ho bisogno di qualche consiglio per la parte mare/relax!Faremo un tour negli USA e dopo mare ma dove?...

Chiara, lunedì 16-Ott-17 24 208
Chiara
Honeymoon in construction ❤️
Chiara in Luna di miele, Il 10 Ottobre 2017 alle 19:13

Ciao a tutte!! Oggi finalmente ho parlato con la mia amica che lavora in agenzia di viaggio e ha buttato giù il progetto del viaggio di nozze!! Che bello non mi sembra vero che tutto stia prendendo...

Chiara, domenica 15-Ott-17 30 382
Chiara
Come una principessa!!
Chiara in Moda nozze, Il 7 Ottobre 2017 alle 18:07

Buon pomeriggio sposine!! Dopo i dubbi di ieri sull'abito, oggi è arrivato un pacchetto da AliExpress con la mia tiara ❤️❤️❤️ Mi sono sentita una principessa!! L'ho provata con gli orecchini che...

Chiara, martedì 10-Ott-17 25 494
Chiara
Insicurezza abito
Chiara in Moda nozze, Il 6 Ottobre 2017 alle 14:24

Ciao a tutte sposine!! Sono un po' in crisi.. ho scelto il mio abito a luglio e lo riproverò a novembre.. è stato il primo appuntamento in atelier e l'ultimo di 6 vestiti provati.. non crendevo di...

Erika, sabato 7-Ott-17 77 1.000
Chiara
Diamantini misti a riso
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2017 alle 13:00

Ciao a tutte sposine!!Ho avuto un'idea e voglio la vostra opinione.. ho pensato di mischiare con il riso da lancio anche dei piccoli "diamantini" verde tiffany (colore del mio matrimonio)!! Che dite...

Klaudia, giovedì 5-Ott-17 53 433
Chiara
Box sorpresa per testimone
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2017 alle 14:25

Ragazze finalmente ieri sera ho consegnato la mia box per chiedere a mia sorella e la mia migliore amica di farmi da testimoni!!! Emozione e felicità!! Non si aspettavano la sorpresa della box!! Ci ho...

Alessia, martedì 26-Set-17 32 421

Gruppi generali

Ispirazione