Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Nola, Napoli · Da Marzo 2017

Ciao a tutte.... sono Chiara e mi sposerò Matteo il 21 luglio 2017 :)

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2017

3193giorni 22hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Scarpe su misura a Napoli prezzi economici
Chiara in Nozze Campania, Il 17 Marzo 2017 alle 10:13

Buongiorno!!! Ragazze conoscete qualche negozi a Napoli e provincia dove fanno scarpe su misura a massimo 100 euro?? So che è un budget molto, molto limitato.. ma posso spendere proprio di più per...

Dorica, giovedì 28-Giu-18 11 2.162
Chiara
Musica matrimonio.. come fare???
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2017 alle 16:03

Salve a tutti.. Non so come fare per la musica.. Il vecchio gruppo che avevo chiamato mi hanno dato buca a -35 giorni dal matrimonio. Sto cercando altro.. ma non riesco, e sto cercando consigli sulla...

La Bettina, giovedì 15-Giu-17 9 245
Chiara
Matrimonio total red.. che acconciatura e accessori???
Chiara in Moda nozze, Il 5 Maggio 2017 alle 11:02

Scarpe sposa Vestito trucco sposa Ragazze.. Sono in fissa con queste scarpe!! Voi che dite potrebbero stare bene sotto a questo vestito?? Ho paura che siano un pò scomode non avendo il plateau....

Dana, venerdì 5-Mag-17 6 226
Chiara
Capelli lisci o mossi???
Chiara in Moda nozze, Il 4 Maggio 2017 alle 16:29

Ragazze mi sposo a Luglio.. Ma sono indecisa su come fare i capelli. Io normalmente li ho mossi-crespi. Biondo platino... Indosserò un vestito completamente rosso in pizzo e raso. Sono indecisa se...

Roberta, giovedì 4-Mag-17 3 458
Chiara
Scarpe su misura max 150 euro???
Chiara in Nozze Campania, Il 27 Aprile 2017 alle 15:06

Salve ragazze.. Sto cercando un negozio in Provincia di Napoli Nola.. o paesi limitrofi che faccia scarpe su misura.. Non sto riuscendo a trovare nulla. Voi conoscete qualche negozio, calzolaio dove...

Angela, giovedì 4-Mag-17 8 99
Chiara
Degustazione menù ristorante???
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2017 alle 09:12

Buongiorno ragazze.. Ma come funziona la degustazione al ristorante dove si terrà il matrimonio?? Ho chiamato il ristorante che mi interessa tre volte per fissare un appuntamento e la data. Essendo...

Debora, venerdì 24-Mar-17 2 88
Chiara
Nulla osta per comune diverso da quello di residenza
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2017 alle 08:16

Buongiorno... Tra qualche giorno andiamo a fare le pubblicazioni al comune di Roma. Ma il rito civile lo facciamo in provincia di Napoli. Ci hanno detto che il comune deve fornirci il nulla osta da...

Flavia, giovedì 23-Mar-17 9 2.634
Chiara
Trasloco, matrimonio e 3 mesi di tempo...
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2017 alle 09:21

Mancano 119 giorni al nostro matrimonio.. Il mio fm ha ricevuto un offerta di lavoro completamente inaspettata per l'estero... e il 21 maggio dobbiamo trasferirci. Ora non so proprio come gestire le...

Daniela, giovedì 23-Mar-17 5 134
Chiara
Musica come fare??
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2017 alle 19:35

Salve ragazze!! Ho un pò di dubbi riguardante la musica da mettere al ristorante.. Noi vorremmo fare due playlist di musica da noi scelta.. sono vari gruppi di vario genere, molto alternativi. Ora...

Valeria, domenica 19-Mar-17 4 104

Gruppi generali

Ispirazione