Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Avezzano, L'Aquila · Da Marzo 2017

cervello in fuga, in Inghilterra,il mio primo giorno di lavoro ho incontrato Brian, dalle isole Shetland, e non ho capito una parola di quello che mi ha... Visualizza altro

cervello in fuga, in Inghilterra,il mio primo giorno di lavoro ho incontrato Brian, dalle isole Shetland, e non ho capito una parola di quello che mi ha detto! (ho scoperto poi che il dialetto delle shetland sta all'inglese come il sardo sta all'italiano...) Meno di 2 mesi dopo eravamo insieme!

Felicemente sposati 🎉

28 Aprile 2018

2913giorni 8hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Bomboniere - aiuto con la posizione del fiocco
Chiara in Fai da te, Il 19 Giugno 2017 alle 18:45

Quale delle due versioni é meglio, secondo voi?

Madda, martedì 20-Giu-17 5 266
Chiara
Assicurazione
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2017 alle 12:06

Ciao Ragazze,Qualcuna di voi sta pensando di fare l'assicurazione per il giorno delle nozze? Se si, a chi vi siete rivolte? Perché sui siti inglesi se ne trovano molte, ma non è chiaro se coprano...

Chiara, venerdì 7-Apr-17 10 216
Chiara
Sposa celiaca
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 28 Marzo 2017 alle 21:00

Ciao, ho visto che ci sono già un paio di topic sulla celiachia, ma sono tutti un po' vecchiotti... allora quasi tutti i fornitori qui sul sito dicono di poter offrire menù adatti a celiaci e/o...

Silvia, venerdì 7-Apr-17 23 651
Chiara
Decorazioni chiesa
Chiara in Cerimonia nuziale, Il 5 Aprile 2017 alle 21:39

Ciao Ragazze! Una domanda, se le decorazioni le facciamo noi (vorremmo andare per un tema origami, daje che con un anno se ne fanno di fiori di carta!), quando le portiamo in chiesa? Lo stesso vale...

Elena, giovedì 6-Apr-17 8 149
Chiara
Scarpe su misura abruzzo
Chiara in Moda nozze, Il 28 Marzo 2017 alle 21:09

Ciao Sposine, qualcuna di voi si è fatta fare le scarpe su misura nella privincia di L'Aquila? io ho un 42, quindi le speranze di comprarle da qualche parte sono tipo pari a zero...

Debora, giovedì 30-Mar-17 9 193

Gruppi generali

Ispirazione