Avezzano, L'Aquila · Da Marzo 2017
cervello in fuga, in Inghilterra,il mio primo giorno di lavoro ho incontrato Brian, dalle isole Shetland, e non ho capito una parola di quello che mi ha... Visualizza altro
cervello in fuga, in Inghilterra,il mio primo giorno di lavoro ho incontrato Brian, dalle isole Shetland, e non ho capito una parola di quello che mi ha detto! (ho scoperto poi che il dialetto delle shetland sta all'inglese come il sardo sta all'italiano...) Meno di 2 mesi dopo eravamo insieme!
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Quale delle due versioni é meglio, secondo voi?
Ciao Ragazze,Qualcuna di voi sta pensando di fare l'assicurazione per il giorno delle nozze? Se si, a chi vi siete rivolte? Perché sui siti inglesi se ne trovano molte, ma non è chiaro se coprano...
Ciao, ho visto che ci sono già un paio di topic sulla celiachia, ma sono tutti un po' vecchiotti... allora quasi tutti i fornitori qui sul sito dicono di poter offrire menù adatti a celiaci e/o...
Ciao Ragazze! Una domanda, se le decorazioni le facciamo noi (vorremmo andare per un tema origami, daje che con un anno se ne fanno di fiori di carta!), quando le portiamo in chiesa? Lo stesso vale...
Ciao Sposine, qualcuna di voi si è fatta fare le scarpe su misura nella privincia di L'Aquila? io ho un 42, quindi le speranze di comprarle da qualche parte sono tipo pari a zero...
Fotografi garanzie ANFM