Bubbiano, Milano · Da Maggio 2010
- Sposa Novella
- 5 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bubbiano, Milano · Da Maggio 2010
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2012
ciao a tutte, e tra un po mi sposo anche io....che ansia tutti questi preparativi...non vedo l'ora!!!!!!
Ciao a tutte ragazze, vi ricorderete sicuramente della mia brutta vicenda e vi ringrazio per essermi state vicine...è passato un po di tempo e la data è stata sbalzata di 1 anno e quindi...
Se nn salta fuori qualche problema nn sono contenta..... qualcuno conosce rivenditori di bomboniere che nn costino un patrimonio? anche on line a me va bene grazie a tutte
HO TROVATO UN POSTO MOLTO CARINO A VIGEVANO CON ABITI VERAMENTE BELLI A PREZZI STRACCIATI SIA PER VECCHIE COLLEZIONI CHE PER LA COLLEZIONE 2011 WWW.ATELIERALEXANDER.IT
Ho creato un post
5541 giorni faCiao a tutte ragazze, vi ricorderete sicuramente della mia brutta vicenda e vi ringrazio per essermi state vicine...è passato un po di tempo e la data è stata sbalzata di 1 anno e quindi tutto da rifare ma felice di essere ancora con...
Gruppi generali
Ispirazione