Castelgomberto, Vicenza · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Ciaoooo sono chiara sabato ho un'appunganento al Castello Bevilacqua ... qualcuna di voi ci è già stata ?
Scusatemi una domanda che potrebbe essere per voi è un po’ stupidinq ...Ma quando si vanno a fare le firme in comune bisogna vestirsi eleganti tacchi e via dicendo...??
Ciao ragazze io mi sposo a luglio pensavamo di andare in luna di miele ad agosto… Sapreste consigliarmi qualche bella meta per il viaggio in quel mese ?
Ciao ragazze .... mi sposo il 7 luglio 2018 ... quando mi consigliate di spedire le partecipazioni ??
Buongiorno ragazze! Chi di voi è di Vincenza o dintorni ?c’è qualche sposina vicino a me io sono di Castelgomberto
Ciao ragazze sto cercando una vestaglia per il momento della preparazione ... voi dove l’avetr Acquistata ?
Ciao ragazze ho una domanda .... quanto avete speso voi per allestire solo la chiesa di fiori ... ? Perché non conosco i costi e non saprei capire se un preventivo è conveniente o meno grazieeeeeee😘...
Ciao ragazzeeee... chi di voi come me si sposa il 7 luglio 2018??😍 Come siete messe con i preparativi ?? Avete scelto l'abito ? Pubblicate pure le foto sono curiosaaaaa😂😘😘
Ciao ragazze .... vorrei condividere con vuoi in mio bouquet 😍 realizzata completamente da mia nonna ... ci teneva tantissimo che andassi all’altare con un suo lavoro ... l’ha realizzato parecchi anni...
Ciao Ragazzi sapreste consigliarmi qualche sito dove trovare partecipazioni originali a poco prezzo
Ciao ragazza quanto prima mandare l’invito ? E voi prima mandare pure il save the date ? Se si quello quando ?
Ciao a tutte qualcuno sa se e quando ci sono fiere sposi nei dintorni di vicenza ??
Ciao ragazzeeeee... il tema del mio matrimonio è la vita ... l'idea della mia bomboniera è questa in foto che ne pensate ? chi di voi ha il mio stesso tema ? Mi mostrate la vostra idea per la...
Ciao ragazzeee sono a -276 giorni eppure ho già fatto quasi tutto per il Matrimonio ? Non sono andata di fretta semplicemente guardandomi intorno trovato subito le cose che mi hanno colpito quindi ho...
Ciao ragazze ...Il tema del mio matrimonio è la vita e laBomboniera scelta è questa ... che ne pensate ?😘
Ciao ragazze qualcuna di voi conosce qualche bella frase sulla vita, l'albero della vita ?
Caio ragazze .... per il tema del matrimonio io pensavo alla vita , amore , albero della vita .... avete qualche consiglio su come chiamare i tavoli ? Grazie a tutte 😘
Ciaooo ragazze 😘😘 chi come me si sposa a luglio 2018? Come siete messe con l'organizzazione ? A me verrebbe da fare tutto subito ... non conosco le tempistiche e non so quando sarebbe ideale scegliere...
Fotografi garanzie ANFM