Castelgomberto, Vicenza · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Scusatemi una domanda che potrebbe essere per voi è un po’ stupidinq ...Ma quando si vanno a fare le firme in comune bisogna vestirsi eleganti tacchi e via dicendo...??
Io e fm ci faremo un tatuaggio di coppia. Decideremo quale più in la perche c’è tempo ma sono davvero curiosa e felice di poter vedere i vostri se vorrete. A me piacerebbe qualcosa di molto...
Ciao ragazze io mi sposo a luglio pensavamo di andare in luna di miele ad agosto… Sapreste consigliarmi qualche bella meta per il viaggio in quel mese ?
Ragazze voi lo fate il regalo ai testimoni??? se si , cosa regalate??? noi abbiamo 4 Testimoni... io avevo pensato ad una bomboniera diversa... che dite??
Buongiorno.. una settimana fa ho acquistato online 2 torte bomboniere ma non sono ancora arrivate.. vi piacciono??
Ciao sposine e sposini!!! Sono curiosa di sapere quale marcia nuziale avete scelto o pensate di scegliere per la vostra entrata! La marcia nuziale di Wagner oppure quella di Mendelssohn? Che cosa ne...
Ciao ragazze Domenica ho finalmente acquistato anche le scarpe x il mio Abito!! Vi piace?! Sono di Mascia Mandolesi.... io le adoro!!! 😍👠
Ciao a tutte mi sposo il 15 giugno 2019 e ieri il mio fm mi ha detto che il 21 giugno 2019 si sposa la cugina e di rimandare il viaggio di nozze per essere partecipi al matrimonio della cugina.. io...
Ciao ragazze .... mi sposo il 7 luglio 2018 ... quando mi consigliate di spedire le partecipazioni ??
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Buongiorno ragazze 😊 quante altre spose ci sono sotto i 25 anni? sono curiosa (:
E con oggi felicemente salutiamo il 2!😍 Al nostro 7 luglio 2018 mancano solo 199 giorni! Mamma mia come vola il tempo!😱 Ma non vediamo l'oraaaaa!!💑 A voi quanto manca???
Ciao sposine! Come state? Lunedì scorso sono andata a sentire le prove del coro musicale che suonerà durante la celebrazione del nostro matrimonio (Soprano, organo e violino) e, devo dire, sono...
Sposine... ho una curiosità, so che non dovrebbe chiedere... ma voi quanti anni avete?
Ciao ragazze, a -65 iniziano ad arrivare i primi acquisti per i fai da te, in questo caso il tableau. è un finto albero con roselline bianche che verrà acceso la sera, al quale appenderò i cartoncini...
Ciao ragazze ho una domanda .... quanto avete speso voi per allestire solo la chiesa di fiori ... ? Perché non conosco i costi e non saprei capire se un preventivo è conveniente o meno grazieeeeeee😘...
Eccole! Ieri ho fatto la cena con le mie damigelle, ho consegnato loro le agende (personalizzate) e i save the date, é stata una serata magica e già produttiva😍 Voi che ne pensate? Avete fatto anche...
Ciao ragazze .... vorrei condividere con vuoi in mio bouquet 😍 realizzata completamente da mia nonna ... ci teneva tantissimo che andassi all’altare con un suo lavoro ... l’ha realizzato parecchi anni...
Ciao Ragazzi sapreste consigliarmi qualche sito dove trovare partecipazioni originali a poco prezzo
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa...
Ciao ragazze,qualcuna di sposa nel 2020?avete già prenotato il ricevimento?
Ciao ragazzeeee... chi di voi come me si sposa il 7 luglio 2018??😍 Come siete messe con i preparativi ?? Avete scelto l'abito ? Pubblicate pure le foto sono curiosaaaaa😂😘😘
Ciao ragazza quanto prima mandare l’invito ? E voi prima mandare pure il save the date ? Se si quello quando ?
Buongiorno ragazze! Chi di voi è di Vincenza o dintorni ?c’è qualche sposina vicino a me io sono di Castelgomberto
Sposine....chi come me si sposa a luglio 2018!come vi sentite??ansiose!!a me mancano 280 giorni esatti.....e se ci penso non nascondo che un pò di ansia c'è....😊😊
Ciao ragazzeee sono a -276 giorni eppure ho già fatto quasi tutto per il Matrimonio ? Non sono andata di fretta semplicemente guardandomi intorno trovato subito le cose che mi hanno colpito quindi ho...
Fotografi garanzie ANFM