San Maurizio Canavese, Torino · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Ciao ragazze, qualcuno conosce Villa Merlin a Bairo??La consiglia??
Buonasera ragazze,chi di voi mi può consigliare una manca di rossetto che duri tutto il giorno?E sopratutto che non macchi:insomma,baciando lo sposo non vorresti sporcarlo tutto .Esiste un prodotto di...
Secondo voi 500 euro sono.tanti x trucco e parrucco?Include due prove x l`acconciatura e una prova x il trucco
Ciao a tutti, qualcuno mi consiglia come location la Tenuta Valminier?? (AT)Abbiamo avuto il primo appuntamento oggi e siamo un po` dubbiosi sulla qualità del cibo e sulla location visto il prezzo...
Buonasera a tutte..qualcuna sotto l`abito indosserà un intimo contenitivo??A me lo ha consigliato l`atelier in quanto ho un po di pancetta..Ho acquistato una sorta di guaina a pantaloncino..x nulla...
Buonasera sposine,secondo voi qual è il prezzo giusto x trucco e parrucco? A me la parrucchera che ho contattato mi ha chiesto 200 euro x entrambi..Tenete presente che mi ha fatto una prova di 45...
Buonasera ragazze e ragazzi..mi è venuto un dubbio pazzesco: mettere o non mettere il cognome sulle parteciopazioni??Noi le abbiamo impostate solo con i nostri nomi di battesimo,senza specificare i 2...
Buonasera a tutte.. ..dobbiamo scegliere le fedi,ma non sappiamo da dove partire..In giro ci sono i prezzi più svariati..Noi volevamo orientarci sulle fedi classiche,sapete indicarmi una marca...
Buongiorno sposine..Mi sta venendo un dubbio:noi non faremo la lista nozze in quanto conviviamo da 3anni e abbiamo tutto..Non faremo neanche quella viaggio perché non possiamo organizzarci con il...
Ciaoooo anche voi ad aprile?? Ottima scelta, speriamo in bene x il tempo.. Auguri a tutti/e
Fotografi garanzie ANFM