Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Aprile 2018 Torino

Regalo nozze

Chiara, il 26 Ottobre 2017 alle 10:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno sposine..Mi sta venendo un dubbio:noi non faremo la lista nozze in quanto conviviamo da 3anni e abbiamo tutto..Non faremo neanche quella viaggio perché non possiamo organizzarci con il lavoro..Quindi nella nostra testa abbiamo pensato di far fare agli invitati le cosiddette `buste`. Secondo voi è sbagliato??Con quale modalità le possiamo raccogliere quel giorno??Smiley atonished

10 Risposte

Ultime attività da Lorena, il 26 Ottobre 2017 alle 13:36
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è sbagliato, l'importante è che lo specificate... perchè ci sarà sempre qualcuno che credendo di farvi un favore vi regalerà un oggetto che non userete mai...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi assolutamente buste! Solo non.so se metterò l'Iran..di certo toglie un pensieto a molti...adesso ci pensiamosono.su.!
    • Rispondi
  • Annarè
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Avellino
    Annarè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è assolutamente sbagliato. La cosa migliore, ahimè, è il bonifico. Così state tranquilli voi e i vostri genitori. Smiley winking

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo con l'iban, tanto alla fin fine è sempre chiedere soldi invece che regali materiali!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non lo trovo sbagliato, anzi... toglie agli invitati la difficoltà di doversi scervellare per un regalo adeguato, e dà agli sposi qualcosa di cui hanno sicuramente bisogno. Lo faremo anche noi Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati..Credo che decideremo a fine novembre Smiley shame
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok.... scusa se mi sono permessa ma ho letto spesso di spose che non sapevano di questo congedo... Cmq anche noi non avevamo fatto liste, abbiamo messo una frase in partecipazione ed il nostro iban...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,lo so..Ma essendo in scadenza a dicembre voglio aspettare un attimo prima di prenotare.Decideremo all`ultimo se farlo o meno..Lui non ha problemi essendo a tempo indeterminato io mi faccio qualche scrupolo in più
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi permetto... ma xché non riuscite ad organizzarvi con il lavoro? Esiste il congedo matrimoniale che il datore non può negare al lavoratore
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che non è sbagliato : " si gradisce regalo in busta "
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione