Chivasso, Torino · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
E anche questa è fatta,stamattina abbiamo fatto la promessa!sempre più vicini al SI'
Queste potrebbero essere le mie scarpe,cosa ne dite?Le volevo blu inizialmente ma quelle che ho visto oltre a non colpirmi particolarmente ho paura di non utilizzarle più e vorrei evitare di riempire...
Mi rivolgo sopratutto a chi come me ha deciso di scrivere a mano nel bigliettino (classico nomi e data) delle scatoline per i non invitati..non ho proprio una brutta scrittura ma vorrei qualche...
Ciao a tutte ragazze,vorrei sapere anche la vostra..sabato in occasione del processetto abbiamo fatto alcune domande al prete(sarà lo stesso che ci sposerà) sulla cerimonia e sull'allestimento...
E come anticipato nell'oggetto stamattina abbiamo fatto il processetto,era emozionata ed entrare in quella chiesa mi ha fatto venire le lacrime agli occhi..cominciamo bene Tra qualche giorno andremo...
Ciao ragazze,tra due settimane esatte avremo appuntamento col prete per le pratiche burocratiche,a livello di certificati siamo a posto ma io fino a tre anni fa ho vissuto in un paese sotto altra...
Domani sera finalmente prova menù alla Villa,non vedo l'ora sono troppo curiosa!Ma secondo voi si decide anche la mise en place,tovagliato,ecc già adesso o è ancora presto?
Ciao a tutte!!ieri abbiamo concluso il corso e ricevuto l'attestato..il parroco ci ha detto di chiamarlo dopo Pasqua per fissare appuntamento e iniziare le pratiche e ovviamente procurarci i...
Credo di essere l'unica in tutta Italia a non fare weeding bag,ventagli e libretti messa o sbaglio?
Ciao tutte,ieri preventivi per il viaggio.. Anche se non è il periodo più indicato volevamo fare questo viaggio..qualche giorno di visita a Miami e poi ci imbarchiamo per la crociera seaside a fine...
Siamo a -199 il tempo scorre!
Sta arrivando il momento di consegnare/spedire le partecipazioni,il momento che temo e odio di più..crea imbarazzo con certe persone con cui non sai come comportarti ed inoltre sto notando che ad...
Ciao a tutte,finalmente sono arrivate le partecipazioni,oggi fm le ha ritirate,avevo un'idea totalmente diversa ma il costo sarebbe raddoppiato e per le partecipazioni onestamente non ci andava di...
Ciao ragazze,so che molte di voi hanno utilizzato e utilizzano spesso questo sito..qualcuno ha mai utilizzato il sistema di pagamento Sofort?..è sicuro?
Ciao a tutte, volevo sapere se c'è qualche futura sposa delle mie parti che inizierà il corso sabato come me?
Ciao a tutte!Chissà se trovo qualcuna che ha le mie stesse paure per quel giorno..al momento l'unica cosa che mi angoscia sono le tempistiche preparazione-arrivo in chiesa..Io uscirò da casa dei miei...
Ciao sposine, chi di voi ha già avvisato a lavoro delle nozze?..se si come l'hanno presa?Specie se siete a contratto determinato..Io devo ancora avvisare,attendo 2/3 mesi..
Scusate la mia ignoranza..ma una damigella esattamente cosa fa??
..E con oggi siamo esattamente a -8 mesiiiiii!!!!!!!
Ciao ragazze,qualcuna di voi ha scelto il bianco e blu navy come colore del matrimonio??..se si dove lo userete?
Ciao a tutte,ma per la musica della cerimonia devo per forza ingaggiare autonomamente qualcuno o posso affidarmi al parroco?Non so ancora come funziona..
Ciao sposine, sono nel limbo partecipazione,devo fare la bozza per le stampe,vorrei un suggerimento,visto che io e FM conviviamo già da due anni non faremo lista nozze e nemmeno lista viaggio,come...
Ciao a tutte,non molto tempo fa ho ricevuto una chiamata da un call center dove una signorina voleva a tutti i costi mandare richieste preventivo ai fornitori mancanti..Subito dopo vengo bombardata di...
Ma sono l'unica o c'è qualcuno che come me si sposa a fine settembre e non ha ancora cominciato a scegliere le partecipazioni e bomboniere?
Ciao a tutte sposine, io e FM ci sposeremo il 22settembre 2018 (9 mesi esatti),secondo voi è normale che la chiesa ancora non ci ha dato indicazioni per farci muovere per la preparazione della...
Ciao a tutte sposine idee per segnaposto fai da te semplici??
Qualcuno che come me si sposa in questa data??
Ciao ragazze,di nuovo qua..In questi giorni sto girando alla ricerca di preventivi per fiori,ho già un preventivo e sono in attesa degli altri due..guardando il primo mi hanno fatto sui 1000/1100 con...
Fotografi garanzie ANFM