Napoli, Napoli · Da Febbraio 2012
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Ciao! girando per vari forum e facebook ho trovato delle cose che mi piacciono un sacco!!! In particolar modo vorrei delle mini wedding cake calamitate e dei macarons sempre calamitati! il costo più...
Ciao ragazze! due miei amici medici stanno disperatamente cercando idee per segnaposti a tema medico! le uniche cose che mi vengono in mente sono un cuoricino con un cerotto calamitato o uno...
Ciao! forse ho quasi deciso il mio segnaposto! i macarons calamitati di Fimalmente! mi fa un prezzo ragionevole per 100 pezzi!!! solo che non saprei come presentarli a tavola ad ogni invitato..... non...
Ciao ragazze! mi sono appena iscritta e sono alla ricerca di belle idee per le partecipazioni! vedo che molte di voi si danno da fare...ma io sono abbastanza imbranata.....sapete darmi qualche idea su...
Ciao ragazze! mi sono appena iscritta e sono alla ricerca di belle idee per le partecipazioni! vedo che molte di voi si danno da fare...ma io sono abbastanza imbranata.....sapete darmi qualche idea su...
Fotografi garanzie ANFM