Napoli, Napoli · Da Febbraio 2012
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Ciao ragazze! due miei amici medici stanno disperatamente cercando idee per segnaposti a tema medico! le uniche cose che mi vengono in mente sono un cuoricino con un cerotto calamitato o uno...
Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
SPOSE 2012, AVETE SCELTO IL MENU? QUI IN PUGLIA I PREZZI SONO ALTI DA €130,00 A €150,00. PERO' SI MANGIA TANTO.....
Ora mi è venuta questa idea... la lavanda. Lavanda dappertutto: bouquet, municipio e ristorante. Fiore semplice ma molto raffinato. Ma, essendo il mio vestito un po rosa, secondo voi si abbinerà...
Ragazze ho creato 3 tipi di tableau mariage,secondo voi qual è il più carino? FIORI D'AMORE Orchidea: sensualità,passione,amore Girasole: amore adorante Margherita: amore fedele Rosa rossa: vero...
Apro ufficialmente il mio primo topic... WOW che emozione!!!! Dunque, sono un pò confusa rispettto al filo conduttore da seguire durante il nostro matrimonio... o_O ... Lo stile sarà country chic,...
Volevo farvi una bella torta, ma a distanza è difficile, vi mando gli ingredienti così la potete preparare... è davvero moooooolto buona. Ingredienti: 300 gr di affetto 200 gr di rispetto 200 gr di...
Ciao! forse ho quasi deciso il mio segnaposto! i macarons calamitati di Fimalmente! mi fa un prezzo ragionevole per 100 pezzi!!! solo che non saprei come presentarli a tavola ad ogni invitato..... non...
Ciao ragazze! mi sono appena iscritta e sono alla ricerca di belle idee per le partecipazioni! vedo che molte di voi si danno da fare...ma io sono abbastanza imbranata.....sapete darmi qualche idea su...
Ragazze ho bisogno di qualche parere...io e il mio ragazzo siamo indecisi su 4 ristoranti....il prezzo più o meno è lo stesso quindi in realtà dovremmo valutare l'aspetto organizzativo e...
Ciao a tutte le sposine sposette ho da poco letto un articolo che parla di Cake Toppers originalissimi! Sono molto carini e soprattutto adatti per un matrimonio eco-friendly, e a mio personalissimo...
Ragazze...è bello finalmente annunciarvi che siamo riusciti a trovare la location.. era una delle prime che guardammo, ma poi la scartammo perchè...io ero (e sono ancora) innamorata dell'altra...
Ciao a tutte!! Sto valutando cosa potrei fare come bomboniere....vorrei evitare le solite cose che poi vanno buttate in un cassetto. Siccome ritengo che siano soldi un pò buttati proprio per il motivo...
Allora a pom. sono andata a ritirare il preventivo da 1 altro fioraio, ebbene: 6 composizioni di rose rosa e lisianthus bianchi sull'altare, 1 acconto al sacerdote con al centro candela bianca, una...
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...
Quali sono state le migliori scoperte fatte online ? e cosa avete acquistato? diamoci una mano scambiandoci i siti...!
Ciao a tutti, vorrei unirvi al vostro gruppo...posso? Mi presento, sono una futura sposina del 2012, esattemente sposerò il 12 settembre alle 16 a Palermo. Ho già prenotato la chiesa, la villa + il...
Ciao! girando per vari forum e facebook ho trovato delle cose che mi piacciono un sacco!!! In particolar modo vorrei delle mini wedding cake calamitate e dei macarons sempre calamitati! il costo più...
Vi mostro alcune foto dei miei primi esperimenti col fimo! La mia intenzione sarebbe quella di crearmi con questo materiale, i segnatavolo! Pensavo di farmeli da sola...rispettando il tema "dolci" del...
Ciao ragazze, con il mio fm abbiamo deciso quali saranno i nostri segnaposto... :
Ciao a tutte!! finalmente riesco a trovare il tempo e la calma niecessari per presentare me, il mio fm e le nostre nozze a tutte voi! come mi chiamo penso si sia capito...quindi andrei oltre! ho 28...
Ciao ragazze! mi sono appena iscritta e sono alla ricerca di belle idee per le partecipazioni! vedo che molte di voi si danno da fare...ma io sono abbastanza imbranata.....sapete darmi qualche idea su...
We sposine ma dove siete? possibile che nella regione dove si celebrano più matrimoni siamo così pigre? forza!!! anche io sono una di voi... ho quasi terminato con le prenotazioni dei fornitori mi...
Care amiche, quando sono entrata a far parte di questo "giardino segreto delle ragazze" (come amo definire questo website) non avevo la minima idea di come avrebbe potuto essere il mio matrimonio......
Ciao a tutte! dove vi sposerete?e il ricevimento?avete usato il sito per cercare il vostro ristorante?
Quante coppie si sposano a Napoli,l'anno prossimo?Come vi sentite?
Prenotato?? Comprato?? Preso misure??? IO si, la scorsa settimana, mi chiameranno verso febbraio per la prima prova e per scegliere gli accessori........
Ragazze qualcuna conosce questa struttura a Napoli in via Tasso? E ne conosce pure i prezzi? Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............Grazie a tutte anticipatamente!!!!
Fotografi garanzie ANFM