Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2018
8Ciao Ragazze finalmente abbiamo prenotato anche noi! ci sposiamo il 27/10 e partiamo a dicembre, facciamo Giappone dal 2 al 10 dicembre, Maldive dal 10 al 18. 1 notte Osaka, 3 kyoto, 3 Tokyo, 1 Malè,...
Buongiorno ragazze ho bisogno dei vostri consigli! la data del nostro big day è il prossimo 27/10, siamo a meno 51 giorni. Per tutte le cose fai da te a cui ho pensato, ho completato finora i...
Ciao ragazze , mi serve un consiglio urgente. Sono napoletana e vivo a Sorrento, il mio FM è di Sorrento, ci sposiamo a Napoli. Io esco da casa dei miei a Napoli, mentre FM parte da Sorrento con i...
Ciao a tutte sposine del 27/10/18 Piacere, io mi chiamo Chiara e sto organizzando tutto con molta calma finora bloccati: chiesa, ricevimento, fotografo dei miei sogni, informato il mio parrucchiere,...
Ciao a tutte probabilmente anzi sicuramente, avete già affrontato quest'argomento. Io però stavolta voglio fare un'osservazione diversa. Sento dire spesso che in prossimità del matrimonio si...
Ciao a tutte ragazze/Ladies Ho letto un pò in community i vostri vari post e relative risposte per quanto riguarda quali sono i documenti necessari sia per il comune che per la chiesa, per il...
Fotografi garanzie ANFM