Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2018
Salve, qualcuno di voi conosce l'atelier all'interno dell'hotel oriente a vico equense? È un outlet? Come posso fare per prenotare, non ho trovato recapito telefonico su internet... Qualcuno mi sa...
Ragazze pensavo che una cifra sola fosse una fantasia....invece è realtà!!!!
Brides piccole curiosità...quale sarà il tema delle vostre nozze???
Ciao a tutte, secondo voi dare le partecipazioni un anno prima è troppo presto o da la possibilità alle persone di organizzarsi meglio?
Il 27 ottobre ho la prima prova dell'abito... Non ho alcuna idea di quale sia lo stile più adatto a me, ho visto qualcosa on line, qualcuno a sirena mi ha colpito ma se ne restassi delusa? Non mi...
Ora comincia davvero a salire l'ansia perché siamo quasi a zero
Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un...
Che letture avete scelto? Avete chiesto consiglio al prete? Help
Care spose, sto impazzendo! Il mio fm non vuole proprio farla la bomboniera, io sí...quest’estate sono stata ad un matrimonio dove alla fine ci hanno dato solo il sacchetto e li ho sentiti i commenti...
Eh sì...fatico a crederci, ma esattamente un mese fa, il 10 settembre, nasceva mio figlio. Ricordo perfettamente quei momenti come fosse oggi...quella mattina che mi svegliai alle 4:30 con contrazioni...
Il tema sarebbe Tiffany quale vi piace di più come modello consiglio per le damigelle 😊😊
Ragazze aiutatemi io come colore ho scelto il celeste polvere ma non so che tema fare... aiutatemi
Buongiorno ragazze ho bisogno dei vostri consigli! la data del nostro big day è il prossimo 27/10, siamo a meno 51 giorni. Per tutte le cose fai da te a cui ho pensato, ho completato finora i...
Ragazze come avrete avuto modo di leggere sono stata giovedì in un atelier dove mi.sono emozionata per un abito ma ancora non mi ero convinta al 100%...forse perché mi sentivo troppo impostata ed io...
Ciao Ragazze finalmente abbiamo prenotato anche noi! ci sposiamo il 27/10 e partiamo a dicembre, facciamo Giappone dal 2 al 10 dicembre, Maldive dal 10 al 18. 1 notte Osaka, 3 kyoto, 3 Tokyo, 1 Malè,...
Ragazze sono in panicoooo mi sposo il 6 Dicembre del 2019 ma non riesco a decidere tra mattina o sera... mattina luce naturale, meno freddo, possibilità di fare il buffet all’aperto, meno attesa.....
Ciao ragazze, Sogno il giorno delle nozze come credo ognuna di noi da sempre, finalmente tocca a me!! Io amo i matrimoni, ho fatto il primo corso per diventare una wedding planner, era il mio sogno ma...
Ciao a tutte, secondo voi questo abito di che colore è?
Buongiorno ragazze, vorrei qualche cosiglio per la musica . Avevamo scelto gli street sound music ma sono gia impegnati per la nostra data . Stiamo valutando i just sound ... voi avete qualche...
Ciao a tutte mi aiutare a trovare una frase per inserire l' Iban nelle partecipazioni ? Abbiamo già casa arredata e il viaggio di nozze lo faremo a Creta con la nostra bimba in un villaggio...
Abbiamo ufficialmente scelto le mete del nostro viaggio di Nozze ❤️❤️ 14gg. India + Maldive 🎉🎉🎉 voi dove andrete ??
C'è qualche ragazza che, come me fa la "wedding planner" del suo matrimonio? Di che stile è il vostro? Forza e coraggio.
Ciao ragazze , mi serve un consiglio urgente. Sono napoletana e vivo a Sorrento, il mio FM è di Sorrento, ci sposiamo a Napoli. Io esco da casa dei miei a Napoli, mentre FM parte da Sorrento con i...
Sposine vi spiego, ho trovato una location che al 90% accontenta i miei desideri ovvero rito sulla spiaggia e anche taglio torta, con una terrazza panoramica molto bella, diciamo non proprio economica...
Ciao ragazze vorrei un vostro parere che siete sempre di grande aiuto. Che ne pensate di questa acconciatura? Avete qualcosa da consigliarmi? è una foto presa su internet. Sono una sposa giovane, il...
Fotografi garanzie ANFM