- Matrimonio
- Community
Chiara
Roma, Roma · Da Maggio 2018
- Sposo Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
15
Ultimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Avete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1741 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1771 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1782 giorni faRagazze, chi di voi userà le sneakers? Durante o dopo la cerimonia? Le farete personalizzare? Sono curiosa di sapere come. Nel frattempo, sondaggio!!!!! 🖊 Quale preferite tra queste?
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM