Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Genova, Genova · Da Luglio 2018

Adoro il mare, il sole e tutto quello che è allegria e solarità! Mi sposerò a giugno 2019....non vedo l’ora!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2019

2511giorni 10hh

26
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Abito sposa....lavarlo o no?!
Chiara in Moda nozze, Il 21 Agosto 2019 alle 11:30

Ciao a tutte, un quesito, voi avete lavato l'abito dopo il matrimonio? Io avevo uno splendido Nicole 😍 che ha resistito e non si e sporcato molto, giusto il fondo leggerente. Qualcuno mi dice che...

Angela, sabato 2-Nov-19 65 1.525
Chiara
Abito sposo, lo vedrete o no?!
Chiara in Moda nozze, Il 3 Marzo 2019 alle 21:42

Ciao Spose oggi pensavo che mi piacerebbe andare con il mio fm nel giorno in cui sceglierà l’abito. Ma! C’è chi mi dice che non si fa, ma io sono una mezza maniaca e mi piace avere tutto sotto...

Serena, venerdì 23-Ago-19 113 931
Chiara
Spose di giugno....dove andrete per la vostra luna di miele?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2019 alle 11:37

Ciao a tutte, sposine di giugno come me, dove andrete in viaggio di nozze?! Noi siamo ancora in dubbio, abbiamo in testa varie mete ma purtoppo iltempo è poco. Pensavamo a Abu Dhabi e seychelle o Las...

Francesca, lunedì 27-Mag-19 151 1.659
Chiara
Chi si sposa di pomeriggio?!
Chiara in Cerimonia nuziale, Il 7 Aprile 2019 alle 23:12

Ciao sposine, chi di voi si sposerà di pomeriggio?! A che ora avete organizzato la cerimonia?!

Ester, mercoledì 10-Apr-19 59 402
Chiara
Testimone.....
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2019 alle 20:04

Ciao Spose, ho un dubbio, un enorme, gigantesco, immenso e traumatico dubbio. ho scelto la testimone che è la mia migliore amica. Ma....è separata😱 onestamente non avevo proprio preso un...

Chiara, domenica 7-Apr-19 15 263
Chiara
Dieta...😱
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Febbraio 2019 alle 21:04

Ciao Spose....come siete messe a dieta? Io mi sposerò a giugno e non riesco a perdere un etto, non so più come fare!!! Premetto che faccio un lavoro sedentario, la sera esco tardi tardi lavoro e sono...

Chiara, mercoledì 27-Feb-19 57 650
Chiara
Promessa help!!!!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2019 alle 14:56

Ciao sposine!!! Tra pochi giorni avrò la promessa in comune, volevo chiedervi...voi come ci andrete? Con bouquet? Con qualcuno? Vestite fighe? Io vorrei fare una cena con i miei genitori la sera, solo...

Valentina, lunedì 25-Feb-19 26 282
Chiara
Acconciatura e prezzi
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2019 alle 11:04

Ciao sposine, oggi mi rivolgo alle sposine del nord, che prezzi avete trovato per l acconciatura? E nel pacchetto cosa avete compreso? Io non so come districarmi 🤯🤯🤯

Chiara, domenica 24-Feb-19 12 183
Chiara
Corso prematrimoniale
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 30 Dicembre 2018 alle 23:03

Ciao a tutte Spose! Ho una domanda, mi sposerò il3/6/19 e sono andata già un paio di volte dal parroco per il corso, solo che ogni volta ci rimanda dicendo che è presto e che chiamerà lui. Io non ho...

Chiara, domenica 17-Feb-19 76 947
Chiara
Damigella e paggetto
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2019 alle 12:08

Ciao ragazze sto pensando di far fare ai miei nipotini paggetto e damigella, allora, lui dovrebbe portare gli anelli e a lei vorrei farla entrare prima di me lanciando dei petali, le domande sono due,...

Flavia, martedì 12-Feb-19 10 95
Chiara
Congedo matrimoniale....e lavoro....
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2019 alle 10:41

Ciao Brides vorrei chiedere che esperienza avete avuto con il vostro datore di lavoro per quanto riguarda il congedo matrimoniale. avevo già scritto una cosa simile ma oggi vorrei chiedervi se è...

Chanty, domenica 10-Feb-19 23 309
Chiara
Fedi nuziali
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 4 Gennaio 2019 alle 15:21

Ciao Spose cosa ne pensate di questi fedi? Io voglio rimanere sul classico ma variare leggermente! E questa mi piace molto, col bordo in oro bianco. Voi che dite?! Per cosa avete optato?

Chiara, domenica 3-Feb-19 98 2.395
Chiara
Richiesta testimoni
Chiara in Fai da te, Il 3 Febbraio 2019 alle 10:54

Ciao a tutte sposine! Oggi ho un dubbio,come avete chiesto di farvi Da testimone?avete usato cose particolari?! A me piacerebbe fare qualcosa di diverso, ho visto che qualcuno ha fatto candele con...

Chiara, domenica 3-Feb-19 3 75
Chiara
Lista nozze
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2019 alle 15:10

Ciao ragazze oggi mi domandavo qualcosa riguardo la lista nozze.... noi abbiamo casa già da circa 3 anni e non abbiamo bisogno di nulla, ma mi domandavo, voi cosa farete? Premetto che non so nemmeno...

Chiara, venerdì 25-Gen-19 42 454
Chiara
Honey moon giugno?
Chiara in Luna di miele, Il 22 Gennaio 2019 alle 08:34

Ciao sposine oggi come quesito ho questo riguardo la luna di miele. ho capito che dovrò prendere il congedo matrimoniale entro 30 gg dal matrimonio, quindi pensavo, luna di miele dove?! Vorrei un mix...

Arianna, martedì 22-Gen-19 32 291
Chiara
Congedo matrimoniale
Chiara in Luna di miele, Il 11 Gennaio 2019 alle 21:13

Ciao Spose, una piccola domanda. Per quanto riguarda il congedo matrimoniale so che sono 15 gg da usare tutti insieme, ma entro quanto è obbligatorio usufruirne?! Perché sul mio posto di lavoro sono...

Alessandra, martedì 15-Gen-19 21 505
Chiara
Bomboniere...claraluna Vs Cuore Matto
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2018 alle 23:19

Ciao Spose, stavo pensando alle bomboniere, ho visto che ClaraLuna ha delle cose molto carine, ma anche Cuore Matto, ed in più entrambi hanno le partecipazioni incluse. avete esperienze, da...

Gioia, martedì 11-Dic-18 15 383
Chiara
Inizia il periodo più bello dell’ anno🎄
Chiara in Vita di coppia, Il 8 Dicembre 2018 alle 11:48

Ciao Spose, oggi per me, inizia il periodo più bello dell’anno, il periodo natalizio. magari sarà stupido e un po’ infantile, ma mi sono emozionata facendo l’albero con il mio futuro marito...futuro...

Chiara, domenica 9-Dic-18 17 274
Chiara
Dubbio sul tacco 🤔
Chiara in Moda nozze, Il 6 Dicembre 2018 alle 21:05

Ciao sposine! Ho un piccolo dubbio....per il matrimonio che si terrà a giugno in Sicilia ho scelto un sandalo dell casa Spose by Francesco, molto bello! Ho preso un tacco 8, non essendo il mio...

Chiara, sabato 8-Dic-18 75 800
Chiara
Tema matrimonio
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2018 alle 23:27

Ciao a tutte Spose! Avrei bisogno di un consiglio, sono all inizio dell organizzazione e stavo pensando ad un tema per il mio matrimonio. Mi sposerò in Sicilia a giugno prossimo, perché il mio...

Chiara, martedì 28-Ago-18 18 233

Gruppi generali

Ispirazione