Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Piacenza, Piacenza · Da Giugno 2012

il tre settembre avro' 19 anni, io e il mio ragazzo siamo insieme da 5 anni e ci amiamo moltissimo. io sono una ragazza tranquilla e tutti mi dicono che... Visualizza altro

il tre settembre avro' 19 anni, io e il mio ragazzo siamo insieme da 5 anni e ci amiamo moltissimo. io sono una ragazza tranquilla e tutti mi dicono che sono molto matura per la mia eta', io vivo in inghilterra a londra da un paio d anni ma torno in italia tra qualche giorno.

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2012

4282giorni 16hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Il grande giorno
Chiara in Prima delle nozze, Il 6 Luglio 2012 alle 14:54

Ciao ragazze domani e' il grande giorno per me, sono agitatissima, oggi e' un giorno di calma ho cercato di fare tutto ieri e domani mattina devo andare a sistemare un po' i tavoli e a prendere il...

Federica, martedì 17-Lug-12 29 835
Chiara
Eccomi
Chiara in Just Married, Il 15 Luglio 2012 alle 18:02

Ciao a tutte sono appena tornata in inghilterra appena ho un po' di tempo vi racconto tutto del giorno piu bello della mia vita. era tutto perfetto, mia suocera e' venuta e si e' anche fermata dopo da...

Miriam, martedì 17-Lug-12 13 515
Chiara
Sposi che, come te, hanno celebrato le nozze il 07 Luglio 2012 a Piacenza
Chiara in Nozze Emilia-Romagna, Il 15 Luglio 2012 alle 22:25

Ciao mi chiamo chiara ho 19 anni e vivo a londra ma sono una piacentina doc. mi sono sposata il 7 luglio a piacenza ed e' stato fantastico

Chiara, domenica 15-Lug-12 318
Chiara
Scusate
Chiara in Prima delle nozze, Il 30 Giugno 2012 alle 22:28

Ciao a tutte scusate se in questi giorni non sono stata molto presente nel forum ma ho una notizia brutta da darvi non sono piu incinta tre giorni fa ho perso il bimbo ma il matrimonio si fara'...

Raffaella, martedì 3-Lug-12 21 917
Chiara
Al matrimonio saremo in 3
Chiara in Prima delle nozze, Il 11 Giugno 2012 alle 19:22

Ciao a tutte oggi ho fatto il test e e' positivo ma per essere 100 % sicura andro' a fare gli esami in ospedale non mi fido molto del test di gravidanza , sono ancora sotto shock ma sono molto...

Serena, domenica 24-Giu-12 57 1.527
Chiara
Canti cerimonia
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2012 alle 14:35

Io faccio parte del cammino neocatecumenale c'e' qualcuno tra di voi che mi puo' aiutare sulla scelta dei canti naturalmente del cammino. grazie mille ma sono davvero troppi e sono molto indecisa

Cinzia, domenica 24-Giu-12 6 533
Chiara
Cambiamenti
Chiara in Prima delle nozze, Il 9 Giugno 2012 alle 16:58

Ciao ragazze,volevo un vostro consiglio e' da un paio di giorni che ho continue nausee e sbalzi d umore sono un po' preoccupata sara' lo stress o qualcos altro?

Chiara, lunedì 11-Giu-12 23 812

Gruppi generali

Ispirazione