Piacenza, Piacenza · Da Giugno 2012
il tre settembre avro' 19 anni, io e il mio ragazzo siamo insieme da 5 anni e ci amiamo moltissimo. io sono una ragazza tranquilla e tutti mi dicono che... Visualizza altro
il tre settembre avro' 19 anni, io e il mio ragazzo siamo insieme da 5 anni e ci amiamo moltissimo. io sono una ragazza tranquilla e tutti mi dicono che sono molto matura per la mia eta', io vivo in inghilterra a londra da un paio d anni ma torno in italia tra qualche giorno.
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Bacheca
io beneino..ma sempre con nausea e acidità..ma si stanno alleviando...aspettiamo il tuo racconto sposa..
Ho creato un post
5070 giorni faCiao mi chiamo chiara ho 19 anni e vivo a londra ma sono una piacentina doc. mi sono sposata il 7 luglio a piacenza ed e' stato fantastico
Ho creato un post
5070 giorni faCiao a tutte sono appena tornata in inghilterra appena ho un po' di tempo vi racconto tutto del giorno piu bello della mia vita. era tutto perfetto, mia suocera e' venuta e si e' anche fermata dopo da quando ho perso il bimbo lei e' cambiata molto...
Auguriiiiiiiiiiiiii! Ti aspettiamo mogliettina! ;)
chiara oggi è il tuo giorno..un milione di auguriiiiiiiiii
tanti auguri chiara goditi ogni istante d domani è davvero tutto bellissimo e purtroppo ti volerà via come nulla..... tanti tanti auguroni
Ho creato un post
5080 giorni faCiao ragazze domani e' il grande giorno per me, sono agitatissima, oggi e' un giorno di calma ho cercato di fare tutto ieri e domani mattina devo andare a sistemare un po' i tavoli e a prendere il bouquet e poi finalmente mi sposero' oggi sono andata...
augurissimi per sabato!!!! goditi ogni momento ti aspettiamo per il resoconto!!!
Ciao...volevo darti un abbraccio forte forte...coraggio!!!!
Ho creato un post
5085 giorni faCiao a tutte scusate se in questi giorni non sono stata molto presente nel forum ma ho una notizia brutta da darvi non sono piu incinta tre giorni fa ho perso il bimbo ma il matrimonio si fara'...
Fotografi garanzie ANFM