Piacenza, Piacenza · Da Giugno 2012
il tre settembre avro' 19 anni, io e il mio ragazzo siamo insieme da 5 anni e ci amiamo moltissimo. io sono una ragazza tranquilla e tutti mi dicono che... Visualizza altro
il tre settembre avro' 19 anni, io e il mio ragazzo siamo insieme da 5 anni e ci amiamo moltissimo. io sono una ragazza tranquilla e tutti mi dicono che sono molto matura per la mia eta', io vivo in inghilterra a londra da un paio d anni ma torno in italia tra qualche giorno.
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Bacheca
io beneino..ma sempre con nausea e acidità..ma si stanno alleviando...aspettiamo il tuo racconto sposa..
Auguriiiiiiiiiiiiii! Ti aspettiamo mogliettina! ;)
chiara oggi è il tuo giorno..un milione di auguriiiiiiiiii
tanti auguri chiara goditi ogni istante d domani è davvero tutto bellissimo e purtroppo ti volerà via come nulla..... tanti tanti auguroni
augurissimi per sabato!!!! goditi ogni momento ti aspettiamo per il resoconto!!!
Ciao...volevo darti un abbraccio forte forte...coraggio!!!!
Ciao,come procede,io ho avuto la visita oggi e mi ha messo in mutua per 2 settimane per un distacco di 14 mm della placenta.... Uffi!!!
Allora come procede tutto a -9??? :)
Ciao,io per ora tutto bene, ho la visita sabato,vedremo cosa ci dice!
mancano dieci giorni..è tutto pronto???come procedono gli ultimi preparativi nonostante la gravidanza??
Fotografi garanzie ANFM